Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 43

  1. 111
    dottor -

    mariagrazia!!!! ahahahhahahahahahahhaha siamo che????? favolosa!! 😉

    scoppiati è simpatico ,capisco anche il senso;)veterani,sanguigni,di vita!!! 😉 opterei nel dire anche che siamo due persone che abbiamo avuto esperienze tragiche ma ci SIAM RIALZATI….come senza dubbio anche altre eprsone qui del forum, un saluto mariagrazia ti abbraccio e ti auguro un buon inizio 2015!!!!

    x alex1988

    ciao giovanotto 🙂 allora guardami negli “occhi”
    TU devi attuare il no-contact e rpeservare la tua salute psicofisica!! blocca tutti e cerca di entrare in off line,nel buio e silenzio misterioso!! ti renderà forte,orgoglioso,e carismatico!!ma soprattutto in questo momento di stress ti aiuterà a metabolizzare meglio….poi??
    quando avrai raggiunto il tuo equilibrio valuterei chi vedere e chi sbloccare da sti minkia di social!!fai tutto cio nel possibile,ovvimanente per forze di cose incontrerai persone o altro che ti collegherà a lei,la tua ex,io te lo dico adesso e poi non lo scrivero’ piu,ci siam passati tutti,lo so che quando tocca la propria carne fa male,ma segui i consigli qui,sappi che il loop mentale di facebook allungherà la tua guarigione e colpirà sempre la tua autostima e ti farà fare passi indietro,cioè se hai fatto 4 passi al miglioramento ne farai 9 indietreggiando come un gambero,le tue illusioni o speranze ti amssacreranno,quindi blocca anche la sorella,sappi che sua sorella proteggerà la tua ex,il sangue chiama sangue,e se dovrà nasconderti qualcosa per aiutare sua sorella(tua ex) lo farà senza pietà!!! quindii??? blocca anche lei,si…perche se non lo farai capiterà che vedrai amgari foto della tua ex nel suo profilo o mi piace vari o commenti vari…sarà devastante…PENSA A TE STESSO!! chi ti ama non ti lascia e non ti fa del male,lasciala nel suo brodo e nelle sue convinzioni,il tempo ti dirà tutto e la ruota girerà,mantieni la tua dignità te lo chiedo per favore,e ora di cambiare e riprendersi i ruoli,sempre con cervello e mai violenza!!ogni…

  2. 112
    dottor -

    continua per alex1988

    il tempo ti dirà tutto e la ruota girerà,mantieni la tua dignità te lo chiedo per favore,e ora di cambiare e riprendersi i ruoli,sempre con cervello e mai violenza!!falle vedere che tu vivi anche senza di lei,sappi che quando una donna ti vuole farebbe carte false e andrebbe in culo anche alle sue amiche e sorelle e parenti vari!! per adesso ai suoi occhi sai come sei??? te lo spiego subito alex: TI è mai capitato di aver in compagnia una ragazza ,un amica diversamente bella che ti faceva una corte spietata o che era imbarcata? ecco la risposta,tu cosa proveresti per lei?????? ECCO quello che proveresti tu…LO STA provando al tua ex per te!!! tanti auguri alex

    BUON 2015 A TUTTI i signori e signore del magico forum 😉

  3. 113
    maria grazia -

    dottor
    rialzarsi SEMPRE. arrendersi MAI !

    Buon inizio anno anche a te !! 🙂

    ciao mito ! ricambio l’ abbraccio 🙂

  4. 114
    maria grazia -

    Alex
    ti illustro a grandi linee il “Manifesto dello stronzo-doc”: ovvero dell’ uomo felice e appagato:

    1 Tu vieni sempre prima di lei, lei viene sempre dopo di te!

    2 mai smettere di vedere amici e conoscenti per far contenta lei! si deve adattare!

    3 Mai andare a convivere troppo presto. ma sopratutto MAI sposarsi

    4 Non dirle sempre si e non accontentarla in tutto

    5 cura il tuo aspetto fisico, fai sport, segui una sana alimentazione, fai cose che ti piacciono, circondati di amici del tuo stesso sesso. non isolarti per lei!

    6 qualche volta “prendila in giro”, punzecchiala, sii un pò sprezzante. questo la accende

    7 nel sesso sii dolce e passionale ma anche spregiudicato. Le donne amano certe sorprese, ma per pudore non lo ammetteranno mai…

    8 non essere troppo geloso e ossessivo. Non atteggiarti a insegnante… alla lunga questi atteggiamenti stufano

    9 a volte sii un pò sfuggente. fai in modo che lei non ti dia mai per scontato

    10 se devi scegliere tra essere buono o “cattivello”, scegli sempre la seconda!

    Queste sono le dieci regole d’ oro del “perfetto stronzo”. Sono valide anche per le donne, opportunamente adattate.

    buon fine anno 🙂

  5. 115
    Alex1988 -

    Be..che dire grazie per le vostre corrispondenze..se volete vi do il mio contatto email così ci possiamo parlare anche li.. Alex_D1988@yahoo.it io comunque più oassa il tempo e più cerco di trovare un modo per nn pensarci ma nn è facike..poi sapere che lei è con un uno che bene o male e quasi sempre presente in compagna e ancora peggio..propio nn so come comportarmi e come atteggiarmi..nn mi piace essere falso e apparire ciò che nn sono ma nn mi piace nemmeno far vedere che ho preso la cosa con filosofia e guardo avanti tranquillamente..perché nn sono così, cavolo il mio primo vero amore finito così..nn me l aspettavo..ho un altro ricordo da dirvi..volete sapere cosa avrebbe fatto il mio amico in comune?semplicemente che quando lei mi ha detto che si e rivista col suo ex per un caffè io dovevo sfancularla subito, propio perché e mancanza di rispetto e dei miei sentimenti..e io invece che fare questo l ho “perdonata” anche perché mi aveva detto che si erano parlato di noi che andava tutto bene ecc..che nn era vero poi..che mente diabolica ragazzi…io ho sbagliato ho le mie colpe, ma si poteva risolvere tutto se c era amore in entrambi..ah poi lei il giorno dopo che mi disse questo mi mando un messaggio con scritto che ci siamo fatti del male e che voleva ricominciare, con un ti amo scritto in grassetto, e dopo neanche una settimana mi lascia..bo..volte sapere un mio problema mio personale? Ho pochissima autostima, mi sento un nulla, almeno con lei pensavo che ero un dio, ora invece sono a terra peggio che prima, tutti mi dicono che sono un bel ragazzo è che ne potrei trovare quante ne voglio ma nn mi so approcciare, sono timido, insicuro, e lo sono diventato stando con lei tutti sto anni..ora nn so come ritornare a esserlo..che palle..che brutta la vita quando è cosi,,la nostra storia e diventa un castello di carte, è bastato un soffio di vento per abbatterlo..

  6. 116
    Alex1988 -

    Ah comunque gli auguri ve li faccio domani perché per me prima porta sfiga 🙂 grazie ragazzi per il tempo e l aiuto che mi state dando..

  7. 117
    TheMatrixx -

    @MariaGrazia

    Ohh Gesu’ non ci credo..non ci posso credere..!!
    Cit. “ti illustro a grandi linee il “Manifesto dello stronzo-doc”: ovvero dell’ uomo felice e appagato:

    1 Tu vieni sempre prima di lei, lei viene sempre dopo di te!” etc. etc.
    OHh MariaG…ma proprio tu scrivi queste cose?La stessa MariaG che appena appena un uomo si lamenta della stronzaggine di una donna lo attacca e lo definisce misogino?
    Hai fatto l’identikit TOTALE e PERFETTO dell’uomo misogino assoluto..proprio tu?
    E allora in definitiva…ma le donne che cazzzzoooo vogliono?(Scusate il francesismo)
    LO zerbino non attrae oppure viene lasciato,il macho misogino neanche,in tutta franchezza e tranquillità:ma si puo’ sapere che cavoloo volete da un uomo?Non va bene niente!!Se un uomo piange ed è sconsolato e cerca conforto qui su qualche pagina non è un uomo , se invece reagisce è un misogino maschilista che non capisce…ecco,se qualche utente femminile empatizza con un uomo non capisce niente…è la prima volta che scendo sul personale e sai che detesto uscire dal contesto della lettera…o’ MariiG..te vuoi decide’ a na buona volta?
    Capisci,leggendo tra tutte queste lettere che l’uomo cerca:una donna che sia donna,un po’ sensibile ,un po’ dolce,un po’ affettuosa,un po’ cinghiala,un po’ carina
    Che la donna cerca un uomo un po’:sensibile,dolce affettuoso,comprensivo del cambio di tempo che sta all’esterno,cinghiale,romantico quando deve,remissivo sulle sue amicizie,stronzo spesso,rigido quando serve,flessibile quando la luna è a 3/4 o piena,solstizi, cambi stagionali ,allineamenti planetari,cambiamenti di prezzo cosmetici,parrucchiera cattivo umore che ha tagliato male,mamma che fà le bizze,amica che ha la giornata no,collega che oggi non è stato simpatico come al solito,unghia rotta,
    pesce rosso che ha la tosse compresi..sinceramente,come vuoi che un uomo non vada in tilt durante una relazione?
    Mariiii,daii..eppure..sarebbe così semplice tra uomo e donna..
    (il tuo post definisce esattamente come le donne vorrebbero essere trattate,c’è un pero’:quello non è amore.Ergo non esiste.Ergo ci stiamo prendendo tutti per il fondoschiena qua,tosa.Ergo cerchiamo quello che non c’è.Ergo fondamentalmente ho ragione,l’amore è solo un illusione reciproca che quando uno dei due si tira indietro si rivela quello che è,un illusione.Pura.Limpida.Quindi che dire…che palle direi, cercare una cosa che ESISTE per brevi periodi,ma purtroppo è una droga)

    Buon Anno e Belle cose per tutti!!

  8. 118
    TheMatrixx -

    @per me stesso

    Mi autorispondo,rileggendo ho notato che la risposta era tra le mie righe:
    Cit.”Capisci,leggendo tra tutte queste lettere che l’uomo cerca:una donna che sia donna”..
    Autorisposta:
    Cit.”Che la donna cerca un uomo un po’:sensibile,dolce affettuoso,comprensivo del cambio di tempo che sta all’esterno,cinghiale,romantico quando deve,remissivo sulle sue amicizie,stronzo spesso,rigido quando serve,flessibile quando la luna è a 3/4 o piena,solstizi, cambi stagionali ,allineamenti planetari,cambiamenti di prezzo cosmetici,parrucchiera cattivo umore che ha tagliato male,mamma che fà le bizze,amica che ha la giornata no,collega che oggi non è stato simpatico come al solito,unghia rotta,
    pesce rosso che ha la tosse compresi..sinceramente,come vuoi che un uomo non vada in tilt durante una relazione?”
    Ho descritto esattamente una donna che è donna…ogni tanto ci scherzo su…sarebbe meglio castrarsi,sai quanti problemi in meno?(diventare gay no,so che i gay femminili hanno i medesimi comportamenti delle donne sopracitate,non fa riflettere questo?[e il curioso è che le lesbiche uomo si comportano esattamente come lo stereotipo descritto da MariiG.] quindi alla fine sembra quasi che i due sessi DEVONO recitare queste parti)
    Riflessioni da 31 dicembre,l’anno nuovo le porterà via 😀 😀

    Felice Anno Nuovo a tutti 😀

  9. 119
    maria grazia -

    TheMatrixx
    quegli uomini di cui tu parli e che io attacco, non sono veri “stronzi doc”, ma ex zerbini frustrati che ora inveiscono contro il genere femminile invece di prendersela con se stessi per essere stati gli stessi artefici della loro zerbinaggine. Gli uomini soddisfatti sono dei paraculi, è vero. ma non sono mai violenti, nè fisicamente nè verbalmente. Hanno classe e stile, prendono le cose con nonchalance, e noi donne impazziamo per loro proprio per questo!

  10. 120
    Alex1988 -

    Be guarda per me ognuno è libero di esprimersi come vuole, nn giudicare se nn vuoi essere giudicato..poi ognuno fa quello che vuole..comunque dottor condor e mariagrazia io vorrei sapere da voi com’è posso fare, cioè il modo giusto è migliore..periche ad istinto ho sempre fatto danni e quindi nn so come muovermi, in ambito di relazionarmi coi miei amici e riprendere in mano la mia vita purtroppo senza di lei..ma secondo voi è propio finita senza speranze future? Se tipo fra qualche tempo avrà ripensamenti?bo nn lo so..mi illudo ancora..

Pagine: 1 10 11 12 13 14 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili