Salta i links e vai al contenuto

Bisogno di supporto, fine storia

di della
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bisogno di supporto, fine storia

430 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12 13 43

  1. 101
    Alex1988 -

    Vi dico un altra mia fortuna sfortuna..il marito di sua sorella, quindi il mio ex cognato,( al quale ho partecipato al matrimonio, alla nascita di un bimbo e 2 gemelli), è un mio collega di lavoro, anzi è stata la mia ex a trovarmi questo lavoro da luglio 2014, e quindi volente o nolente mi rimarrà sempre il suo pensiero..per ora comunque sono a casa perché la ditta è chiusa, forse dovrei ritornare a lavorare a febbraio ma almeno il lato buono e che nn lo vedo..nn in senso cattivo anzi, gli voglio un gran bene, però come dici te occhio vede cuore non duole..anche se il mio desiderio più grande sarebbe quello di poter ricominciare da domani!

  2. 102
    Alex1988 -

    Aggiungo un atto dettaglio, ieri sera il mio amico mi disse che le cose tra di noi andavano male negli ultimi mesi e il suo ex per sfiga mia ha trovato il momento giusto per attaccare..io nonostante con la mia ex in questi ultimi mesi mi sono comportato davvero male..ma male..cioè io mi ne approfittavo in un modo molto egoista, pensavo solo a me, pensavo solo io a stare bene e nn a lei, la facevo sbattere a lei a fare tutto, con la macchina mi veniva sempre a prendere lei, la sera lei voleva uscire e io volevo stare in casa ecc..dopo che facevano l amore io mi mettevo a giocare all iPad, anzi l amore nn lo facevamo ormai quasi mai, cioè sono invecchiato bo..facevo spendere soldi a lei e io nn li spendevo mai, mi pagava sempre lei le cene o le uscite..cioè mi sono trasformato perché io nn sono mai stato così è solo ora mi sono reso conto..e nonostante abbia voluto risolvere ormai era troppo tardi..

  3. 103
    M. -

    Alex,
    Ma guarda che al 99,9% la tua ex ed il suo tipo attuale, non si sono incontrati per caso, e sempre per caso si è riaccesa la fiamma, ma qualcosa c’era già prima.
    Chissà da quanto.
    E se l’amica in comune pende più per la tua ex, aspettati che il fidanzato di questa amica, si sposterà anche lui verso la tua ex ed il suo fidanzato.
    Queste sono cose che fanno male e danno fastidio, ma non sono del tutto negative.
    Come ti hanno detto, sfrutta questa brutta pagina a tuo vantaggio, ossia facendo pulizia tagliando i rami secchi.
    Sii intelligente, furbo e paziente, e vedrai che passerà tutto, perché passerà. Sicuro.
    Pensa solo a te, e se qualcosa o qualcuno ti fa rivivere momenti di disagio, non farti nessun problema a bloccarli su facebook, perché nessuno si è fatto l’ombra di un problema verso di te.
    Ciao

  4. 104
    M. -

    Alex,
    ma perché eri diventato così mollaccione?
    In una relazione non si possono mettere da parte delle sanissime sco.....
    In una relazione il sesso ha un’importanza enorme, e non credere a chi, solitamente donne, dicono che non è vero.
    C’è un detto (che nel mio caso ha funzionato al contrario) che dice: le cose che non curi diventano di qualcun altro.

  5. 105
    Alex1988 -

    Io nn lo so, mi hanno detto che lei l ha giurato sui suoi nipotini che è successo tutto per caso, e li ho dovuto credergli perché prima cosa me l ha detto, cosa da apprezzare, e seconda cosa lei è sempre stata sincera e nn ha mai giurato sui suoi nipoti, quindi un attimo di fiducia gliel ho data..purtroppo il suo ex ha beccato il momento giusto che io e lei eravamo in crisi e io sono stato sfigato..comunque io ho bloccato lei, la nostra amica in comune e il mio amico in comune, il suo fidanzato, ma solo ch loro si sono sempre comportato bene con me, almeno con lui gli voglio dire che l ho bloccato, ma nn per lui, ma perché nn voglio soffrire a guardare cose con la mia ex taggata o altro, esempio ieri sera si sono taggati al ristorante del suo ex e a me ha dato più che fastidio, di piu, e inoltre ho apprezzato anche la cosa che nonostante tutto lui ha voluto far vedere cosa fa, senza nascondere niente..solo che io gli voglio dire che l ho bloccato perché nn voglio vedere quelle cose, il mio numero ce l ha e whatsapp ce l abbiamo..quindi è inutile facebook, anzi fa solo del male..che dite?glielo dico?ah un altra cosa..ho fatto bene secondo voi a farmi badoo e netlog?mamma mia mi imbarazzo a dirvi ste cose però d altronde voi siete l ancora di una probabile guarigione..cavolo sono passati 2 mesi e la amo ancora..ma quando finirà sta chimica?

  6. 106
    maria grazia -

    Alex la penso come M. di sicuro la tua ragazza con questo suo ex erano “in combutta ” già da un pò, da qui si spiegherebbero anche la sua confusione e i suoi svariati tira e molla . . Io non penso che la tua ragazza fosse emotivamente instabile o disturbata, come ha detto qualcuno. Si è trovata semplicemente a dover scegliere tra due uomini, e ha fatto la sua scelta. So che ora ci stai male e ti sembra che il mondo ti cada addosso, ma credimi è molto meglio così. Stare accanto a una persona che non ci ama e non ci apprezza è molto, mooolto peggio che stare da soli. E’ meglio un periodo di sana solitudine che donare le nostre perle ai maiali. Scusa la brutalità, non è per essere offensiva. Ma è per rendere l’ idea.

    Non devi ammirare me e dottor! Siamo due scoppiati 🙂

  7. 107
    Condor -

    @Dottor: parole sante!
    @Alex: come già ti ha detto giustamente M. Non dannarti per la sfortuna, che proprio durante la crisi, ha incontrato il suo ex, perché non c è stata nessuna sfortuna.
    Metaforicamente, tu eri un morto che cammina! La vostra storia era finita, e se non incontrava il suo ex, incontrava il suo nuovo, oppure Topolino.
    Se non lo incontrava 2 mesi fa, lo avrebbe incontrato oggi o domani, ma la vostra storia era finita.
    Se tu hai delle colpe, io non lo so…lo sai solo tu, ma ricordati che loro sono molto brave a farti sentire in colpa, cosi si puliscono la loro coscienza, e non si rovinano la loro immagine sociale, per non apparire quello che la maggior parte delle volte sono….delle schifose meretrici!
    Per quanto riguarda l ex che la picchiava, e di cui non sei più tanto sicuro, ti voglio raccontare una storia:
    La mia ex, che era una santa (di sto caxxo) aveva un marito che non la trattava con rispetto, gli faceva le corna, e non la amava come meritava.
    Io non sopportavo questo ex marito, che non capiva che perla aveva in mano, e lo odiavo per questo.
    Col tempo ho dovuto rivalutarlo, perché ho capito che la perla, cosi pulita non era.
    Dopo che la meretrice mi ha scaricato come una pezza da culo, cercando con tutti di farmi apparire pure cattivo ( sempre per la storia della coscienza e per non apparire la merxa che è) ho capito che il marito che aveva, era esattamente quello che si meritava una merxa del genere.
    Spero di essere stato chiaro e di averti aiutato a capire che probabilmente ti dai molta più colpe di quelle che hai.
    Per FB io ho bloccato chiunque mettesse immagini che potevano infastidirmi, e se fosse stato necessario avrei bloccato anche mia madre, che se metteva immagini della meretrice, non meritava di essere mia madre….figurati un “amico”!
    Poi non c è bisogno che dici al fidanzato che l’hai bloccato, tanto fidati che non gliene frega un caxxo, e appariresti pure (agli occhi suoi e della ex) un poveretto.
    Poi vedi tu!
    Per Badoo e altri social avresti fatto anche bene, se servissero….ma a me sembra che ormai questi social siano bidoni, con cui si raccatta solo immondizia…..poi magari sbaglio io….

  8. 108
    Alex1988 -

    Ragazzi vi giuro che la cosa per me nn finisce mai..adesso è venuto a casa mia il nostro amico in comune, perché l ho chiamato io per venire a riprendere l ipad che la mia ex mi aveva lasciato,,abbiamo parlato ancora e mi ha detto quello che nn riuscivo a capire da solo..che i primi anni io ero morboso con lei, poi sono diventato menefreghista..e nn capisco il motivo di questo mio cambiamento..propio nn lo capisco..poi ho saputo che dove ci siamo andati a fare un tatuaggio, un amico di una sua collega, era propio di fronte a dove abita il suo ex, cioè ti affacci dal balcone e lo vedi, e in più e a 20 metri dal famoso ristorante dove lavora..e ora che ci ripenso forse una volta c è andata da sola a farsi rifare un tatuaggio perché tutte le altre volte ci andavamo insieme..forse l’ero nn ricordo..mamma mia poi ho scoperto anche che i miei veri amici sono in buoni rapporti con l ex della mia ex..quindi chissà le domande e le cose che si dicono..guardate ragazzi è un casino che solo se me ne vado da questo paese riesco a risolvere..quanti casini..e io nn posso fare niente..solo rimpiangere i miei comportamenti..e comunque per me il sesso è stato sempre fondamentale, però negli ultimi periodi ci davo poco interesse perché nn vedevo tanta passione in lei..e poi anche le coccole da parte sua nn partivano mai se nn partivo io per prima..cosa che agli inizi era tutto il contrario..ragazzi nn ci salto fuori ve lo giuro..ho un sentimento troppo forte dentro di me che nn sa più cosa fare..nn lo so..ho paura di fare tutto sono bloccato in tutto e tutte le redini ce le ha lei..vorrei dire vaffanculo vado dai miei amici e provo a nn pensarci più..invece i miei amici sono amici anche con lui..quindi sono fermo in ogni parte..nn ci salto ragazz davvero..

  9. 109
    M. -

    Alex,
    secondo me al tuo amico dovresti dire perché l’hai bloccato.
    La chiarezza è sempre una buona cosa.
    Prima di tutto per te stesso.
    Che ridere sentire che anche la tua ex ha giurato sui suoi nipoti.
    Idem la mia ex. Super giuramenti sui suoi tre nipotini, e pure su sua madre.
    Sembrano fatte con lo stampino.
    Se hai la possibilità di conoscere gente nuova, fallo, ma chiodo scaccia chiodo lascia il tempo che trova.
    Se poi hai voglia di trombare, fallo pure eh! Non sei una suora di clausura.
    Io ti posso dire che ho capito che i momenti brutti vanno attraversati tutti, dall’inizio alla fine, senza prendere scorciatoie, perché ciò che nascondi sotto al tappeto oggi, ti scoppierà in faccia domani.
    Invece tu ti metti in testa il fatto che la tua bella dose di sofferenza te la devi caricare sulle spalle, e te la devi scarrozzare per un po’.
    Forse tu non hai fatto il militare, ma ai miei tempi si faceva la cosiddetta zavorrata.
    Una marcia forzata di 20 km con uno zaino pesantissimo sulle spalle, e degli scarponi fatti apposta per scarnificarti i piedi. E guai a fiatare.
    Ecco, ora tocca a te fare questa zavorrata, con la sicurezza che 20 km prima o poi finiscono.

  10. 110
    Alex1988 -

    Poi nn capisco perche..lei all inizio di tutto era una che guai se ci parlavi e guai se la facevi incazzare..e io ero buono e sempre con idee in testa..poi stando 6 anni con lei io sono diventato uno che guai se mi parli e guai se mi fai incazzare e lei è diventata più tranquilla..mah..e questo ha avuto dei riscontri negativi anche nella mia vita, io avevo paura di lei, paura di farla incazzare, paura di farmi urlare addosso, lei voleva spaccarmi un bicchiere in testa una volta..ahah..se ci penso ora gli spaccavo io in testa altroché..bo..siamo cambiati entrambi..strano vero?pensate che ho abbandonato gli amici con i quali sono cresciuto, i miei genitori i miei nonni i miei parenti..invece davo attenzioni alla sua di famiglia..ma perché ho fatto così?cavolo più passa il tempo e più mi rendo conto di tanto..io all inizio scusatemi la spavalderia, mi sentivo un maschio alfa, nonostante ero un ragazzo tranquillo con i miei amici e tutti, però dicevo le cose che pensavo..e nn mi facevo mettere i piedi in testa anche se si bisticciava spesso con loro per scherzI o cazzate varie da ventenni..invece innamorandomi di lei sono decisamente cambiato in peggio..mi sono ridotto a uno straccio..ho annullato la mia dignità per lei..ma che cazz..e mi come riprendo tutto???????

Pagine: 1 9 10 11 12 13 43

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili