Ciao a tutti.
Il mio nome è Marco e scrivo qui per raccontare qualche accenno sulla mia vita.
Ho 19 anni e cerco di vivere la mia vita come posso, però io non la considero vita.
Ogni giorno è sempre la stessa; una lotta continua con i genitori anche per le piccole cose,
non andiamo d’accordo su niente ed io a distanza di tutti questi anni ancora mi sento un estraneo.
Anche loro spesso tra di loro litigano per motivi futili e non, purtroppo questi avvenimenti hanno sempre avuto ripercussioni su di me fin dalla mia nascita, forse anche dovuto al loro passato difficile ed io penso sempre che in fin fine il compito dei genitori sia rendere i propri figli migliori di loro però non è così No?
Fuori da quelle 4 mura la vita non va meglio; io non sono un moralista, è la gente che ti classifica come tale dato che la gente, comportandosi come la massa appena vedono qualcuno di “diverso” non sapendo come comportarsi ti offendono, ti emarginano, insomma non sei ben apprezzato da loro e questo mi da davvero tanto sconforto; non so perché tutta questa cattiveria contro chi semplicemente non è come loro; io sono del parere che ogni persona è diversa dall’altra a prescindere, perché sforzarsi ad essere uguali? non si può basta!
Chi non mi offende sono persone che magari una volta eravamo amici ma poi è venuto fuori il cosiddetto “senso di sopravvivenza” per il quale davanti a te bene bene e subito dopo facevano di tutto pur di ferirti in modo che loro potessero andare avanti.
Tutto mi ha reso insicuro anche con le ragazze, ma non solo nel caso del flirtare, ma anche per dirgli ciao, ogni piccolo accenno di approccio mi viene smorzato da dentro, non so cosa fare ditemi voi mi sento un pesce fuori d’acqua un consiglio per riuscire a stravolgere la mia vita perché è questo di cui ho bisogno, preferibilmente qualcosa di autentico e concreto.
Grazie.
MARCO
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Ciao marco e normale sentirsi cosi hai 19 anni tutto qua.
Se sei diverso dagli altri questo e un pregio piuttosto di essere una pecora.Anche litigare con i genitori eper ogni cosa e normale.
La tua vita e uguale a qualsisi altro ragazzo della tua età.
Trovati un hobby ,esci con gli amici vai a concerti a farti un viaggio insomma vivi e di quello che pensano gli altri fregatene.
L unica cosa togliti sto blocco con le ragazze che una cazzata esci conosci e se una tipa ti piace provaci .
Ciao