Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2007. L'autore, scheggia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sonya,mi trovo nella tua situazione…se ti va di parlarne,almeno ci sfoghiamo,ti do il mio contatto msn..miluccietta@live.it ciaooooooooo
mi è capitata ieri la stessa cosa…mi sembra di morire…lui ha deto k vuole tornare con i suoi amici…k ha bisogno di stare un po’ da solo…ma ha detto k mi ama e mi ha baciata…dopo 6 mesi così nn vivo più mi manca e nn so k fare…
Ciao scheggia, in questo momento sono nella tua stessa posizione, solo che è lei ad avermi detto questa cosa… devo stare senza di te per un pò, conosci i miei problemi, non mi interessa conoscere nessuno, voglio solo stare tranquilla, ti amo ed un giorno torneremo insieme, fidati ma per adesso fai finta che sono partita per lavoro….
sai che ti dico? inizialmente come un fesso ho creduto alle sue parole,sono stato malissimo per aspettare chi?? è insicura di quello che fa e che vuole, ieri mi son detto BASTA!!! vengo io per primo… ho chiuso i ponti, capisci ho chiuso!! e va già meglio, fallo anche tu, non ti serve stare ad aspettare, ti fa solo male e tu hai il diritto e dico il diritto di guardare la tua vita, se uno ama, ama e basta, tu l’avresti mai lasciato??? NO! non lo avresti mai fatto,neanche nel periodo più brutto della tua vita,anzi a lui ti saresti attaccata, quindi cancella completamente l’idea della sua esistenza. quello è un vigliacco!! come lei del resto.
ciao,il mio ragazzo dopo un anno e 4messi mi ha detto che a bisognio di
capire quello che vole.se mi ama ho no.noi non avemo litigato mai,in
tutto questo tempo.so sicuro che non ha nessuna,solo che per il lavoro
sta molto stressato.Io non lo voglio perdere,mi ha detto di aver un po
di pazienza,perche per lui sono molto importante,e non mi vole
perdere.viene a trovarmi e mi chiama dicendomi ancora amore mio,mha io
sto male perche a aspettare e dificile.che devo fare?io sono rumena lui
italiano io 28 lui 31anni,vi prego aiutatemi
ciao scheggia, sono nella medesima situaz,lei vuole restare un po sola
con il bambino e le sue amicizie, ha bisogno di aria dice, se vuoi leggi
la mia lettera 8 LEI MI OFFENDE E VUOLE STARE DA SOLA)e capirai come
sono messo effettivamente. ma donne che credono al romanticismo la valore
della famiglia sono tutte scomparse vero? preferisce facebook, msn, e
cazzate varie che stare con me, so come ti senti stanne certa e sono un
uomo.
Ciao Franco, mi spiace per la tua situazione ma l’unica cosa è guardare dietro le quinte della vita, se preferisce stare su facebook ed altre cose simili è perchè in questo periodo non si sente amata oppure ha bisogno di emozioni che in qualche modo tu non riesci a darle.
non prenderla come una tua sconfitta ma fidati che quella donna non conosce proprio il senso della famiglia ed è immatura e persone come lei ce ne sono troppe, è come scavare la terra apparentemente arida e trofare un formicaio.
Conosco troppa gente che si attacca ai social network e fidati che dietro si portano un problema che non vogliono ammettere. Tra qualche anno vedrai che gli psicologi faranno una fortuna. Ti faccio un’esempio, sabato sera ho invitato amici a cena e una di queste è una ragazza che io non avrei mai invitato se non perchè amica della ragazza con cui mi frequento, è entrata ed ha salutato timidamente quelli che non conosceva dopodichè è stata chiamata al telefono dal ragazzo che ha conosciuto su fb, si è chiusa in bagno per due ore!! quando è uscita avevo il pc acceso e si è messa a chattare con lo stesso tipo per un’altra ora dopodichè ha chiuso e cinque minuti dopo se ne è andata a casa.
tu la vorresti una persona così? io solo per fare le pulizie in casa.
ciao e stammi bene!!
scusate, ma come è andata a scheggia? nessuno lo sa? Vi lamentate voi, io sono sposata da 11 anni e mezzo e ne ho 34 e mio marito sono 4 mesi che mi dice che ha bisogno di stare da solo, pur continuando a voler vivere nella stessa casa con me, mi dice che invado la sua privaci che non ha un’altra donna che non sa cosa sente o prova in generale ma anche per me. Io stò andando al manicomio perchè non capisco come vivere con mio marito senza intimita’….. qualche suggerimento su come mettere a morte i propri sentimenti e il proprio cuore soffrendo meno possibile? Vorrei tanto riuscire ad uscire in silenzio dalla sua vita senza un soffio senza che neanche se ne accorga per fargli capire che più lontani si sta’ più estranei si diventa! vorrei non essere costretta ad odiare per smettere di amare farei solo altro male a me stessa, ma la vita fatta di silenzi e solitudine in due porta con sè tanta rabbia….
ciao scheggia!!!
Quando ho letto la tue parole mi sembravi me, la stessa cosa ha fatto il mio ragazzo, per filo e per segno…anche lui se ne andato e non lo vedo da 3 settimane e mi ha detto le stesse parole che il tuo ragazzo ha detto a te,Che mi ama e nessuna avrebbe mai preso il mio posto…ma mi manca e anche io non so che farci!!alla fine a me sta bene così, perché tanto non ci posso fare nulla, quindi continuo la mia vita e nello stesso tempo rispetterò questo suo momento, forse ha bisogno di riflettere sulla nostra relazione e anche sulla sua vita…aspetterò quando sarà pronto e tornerà da me…e se non sarà così vorrà dire che non mi ama abbastanza, ed è destino che finisca la nostra storia.
Fammi sapere come è finita, aspetto la tua risposta mi sono accorta che vecchia la tua lettera!!! sara 2012
Ciao a tutte le persone che leggeranno le mie parole, non come sia finita la storia di scheggia ma credo sia tornata insieme a lui, comunque sia spero che stia bene e che abbia trovato l’equilibrio della sua vita.
Purtroppo oggi siamo condizionati da milioni di cose che ci distraggono dalla realtà, vogliamo a tutti i costi la persona che ci fa soffrire piuttosto che volere al nostro fianco la persona che condivide in tutto e per tutto la propria vita.
Amare è una caratteristica del nostro essere e spesso la si confonde con la mancanza di respiro e il dolore nello stomaco. Non è questo amare una persona e me siamo consapevoli ma vogliamo ció che ci faccia star meglio come una pastiglia per il mal di testa dopo una notte da leoni.
L’amore è natura e come dico io alla mia ragazza, non potrei tradirti perchè ti amo. Insomma… non potrei rubare 1 euro a mia madre!
Vi lascio con due strofe di una canzone che adoro;
Se la vedi dille ciao, salutala ovunque sia, è partita tempo fa e adesso forse è in tunisia, dille che non si preoccupi delle cose lasciate qui… E adesso che se ne andata non dirle che non è così……
ciao anche io sto male da morire mi ha detto lui che e in crisi e vuole stare solo giurando che non ha un altra ma e rotto dentro il suo io prpofondo non so cosa crederevoi cosa ne dite