Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Maggio 2010. L'autore, vlentina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi associo a quello che hanno già scritto… non c’è motivo che tu ti giustifichi con loro… fregatene e pensa che nonostante i suoi siano dei perfetti idioti il tuo ragazzo non è come i genitori, ti ama (e anche tanto penso) e ti difende! Lo so che è una situazione molto ma molto pesante, però alla fine pensa sempre che è a lui che stai insieme, non ai suoi genitori… Buona fortuna per la speranza che magari prima o poi i rapporti con i genitori del tuo ragazzo migliorino!
purtroppo non c’è qualcosa di specifico che io possa consigliarti di fare, perchè da quello che ho letto penso che tu sia una bellissima persona, quelli che dovrebbero far qualcosa per migliorare sono i genitori del tuo ragazzo, tu vai bene così! Magari non perdere occasioni per far capire la bella persona che sei, ma senza impegnartici più di tanto… chi vorrà vederti, ti vedrà!
si avete ragione entrambe…grazie mille per tutti io in fin dei conti volevo solo sfogarmi.. e in effetti non posso e non ho piu voglia di chiarrire con degli infami..perchè cosi ora i reputo gente che pensa solo ai soldi ed apparire.. se fonirà o meno con il mio ragazzo me ne farò una ragione io ma lui no lo so ma almeno vivrò sempre con la coscienza a posto ed essendo cosi giovane ma tanto sfortunata chissà in un futuro se ci sarà…sarò fortunata…chissà non so piu cosa pensare, sono esausta, amareggiata, schifata e a pezzi. spero solo che lascino in pace il figlio x il resto possono anche schiattare perchè la ruota gira per tutti prima o poi e un giorno tutto questo dolore glielo farò pagare a carissimo prezzo.. prima ompoi li denuncio non mi importa.. dopo sarò io a riprwendermi la mia soddisfazione e a far vergognare loro per il paese come loro hanno fatto con me, con o senza il mio fidanzato.. e sarà li che sarò io a ridere ed essere felice e a non perdonarli..sarà pure cattiveria ma non ne posso piùùùù davvero perchè mi hanno rovinata e tutti mi guardano male pensa… che schifo.
Stai serena è fatti rispettare