Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di un abbraccio

di solodasempre
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho bisogno di un abbraccio

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Alessandro -

    Ciao, non sono nessuno per dirti quello che devi fare ma mi sento in Dovere di dirti il mio pensiero. La tua compagna scusa il termine ma è una vera Stupida. Ha cercato di isolarti da tutti e da tutto in modo da non sentirsi sola e avere ossessionatamente la tua compagna. Siccome non ti conosco ti posso solo dare un calorosissimo abbraccio via web. Apriti di più con la gente, con i dipendenti, con chiunque ti capita davanti. La vita ti ricordo che è Tua e di nessun altro. Se vuoi Vivere devi lasciar perdere chi ti vuole “Morto”. Devi Vivere c...., mi fa male sentire gente che vuole lasciar perdere tutto e pensare che la morte sia l’unica soluzione.

  2. 12
    agata c. -

    Buongiorno, sono una ragazza rumena di 25 anni, residente in Italia da
    tre anni,ho conoscito una persona italiana più grande di me,lui mi ha detto che e separato ,dopo un anno di finanzamento mi capita che sono incinta,quando li ho detto a lui che sono incinta mi ha detto di a”bordire subito che lui e sposato che ha dei figli e un buon lavoro,che non vuole rovinare la sua reputazione e sua famiglia per me,io mi sono veramente inamorata di lui e mi sono acorta che lui non mi amava,per lui era solo una aventura,adesso io non so cosa fare!!!! a”bordire,lasciare il bambino e denunciarlo, la mia vendetta e di denunciarlo di farlo pagare in qualche modo,,cosa posso fare? e come? ringrazio per
    l’attenzione e rimango a disposizione a tutti. Cordiali saluti.

  3. 13
    davide -

    Ciao..io posso capirti. La mia situazione non è tanto diversa.stesse minacce e stessa reazione da parte mia: tanto bisogno d’attenzione e di essere un po’ capito, accettato,sostenuto. Insomma amato: perche’ l’ amore e ‘ un sentimento fatto di dare e avere. Mi sembra che anche per te sia arrivato il momento di ricevere cio’ che forse tua moglie non e’ mai stata in grado di darti e tu hai aspettato inutilmente. Mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con te..in bocca al lupo. Davide

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili