Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore omorana.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tommy, bè… Che ti aspettavi?
La verità sulla vita sta nel Gratta e Vinci, dove, oltre il sottile e sbrilluccicoso strato dell’apparenza, c’è quasi sempre una fregatura.
Hai ragione Alejandro. Ma non sono ritornato qui per sfogarmi sui gratta e vinci perché quello è il male minore in questo momento.
Il male peggiore è il ribrezzo di certi personaggi che fa davvero venire il volta stomaco.
Girovagando su YouTube mi capita un video che tratta un fatto di cronaca che è successo a Roma, due ragazze di venti e ventidue anni sono morte sul colpo in un incidente stradale. Guardo sotto la lista dei commenti di quel video e mi becco sta squallida tizia che ha scritto queste parole:” ecco perché uscendo dal ristorante che si trovava da quelle parti era tutto intasato, e che palle ho dovuto per colpa loro pagare due ore in più alla baby sitter mi è costata un occhio della testa non potevano provocare l’incidente un altro giro.”
È tanta la voglia di coprirla di insulti pesanti che fatico a trattenermi. Ma a parte questo mi domando in che caxxo di epoca di m…. stiamo vivendo?
Continua…
Prosegue…
Io veramente penso che stiamo vivendo in un epoca, per conto mio triste, porca p…… ma triste veramente!
Non c’è più rispetto per la vita umana, non ci sono più valori, e quello che è peggio c’è certa gente come quella tizia decerebrata che ironizza sulla morte di due ragazze.
Che schifo… Io non so voi, ma sinceramente per come la vedo io questo Paese non lo riconosco più, dire che sono basito da tutto questo squallore è anche poco, è questa ha dei figli pure?
Bé, sicuramente si, se ha pagato una baby sitter. Comunque se io fossi un assistente sociale a quella i figli glieli toglierei, garantito. Scusatemi se parlo così, però rendiamoci conto in che mani sono messi, ma scherziamo!?
Tommy, ti apprezzo perché sei una persona molto sensibile e dal buon cuore.
Grazie Trader, almeno tu che mi vedi di buon occhio va, pensa tutti gli altri quanto mi detestano. Però io almeno non ironizzo sulla morte di due ragazze come ha fatto quella tizia nei commenti sotto a quel video che ho descritto.
Questo Paese è ormai invivibile, ma nel vero senso della parola!