Salta i links e vai al contenuto

Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi …

di omorana
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Se qualcuno/a ha bisogno di sfogarsi …

35 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Pino -

    Si la lascio perdere, però è dura da smaltire. Specialmente dopo quello che mi ha detto, che siamo diversi, ma che cavolo significa? In questa vita terrena siamo tutti diversi. Devo partire con il presupposto che io non ci so fare con le donne.

  2. 12
    Pino -

    Io mi chiedo perché Dio non ha attaccato le tipe sugli alberi, per vedere qual’è la più matura.

  3. 13
    omorana -

    io sono stato lasciato da una ragazza dopo 8 anni,questo è successo 6 anni fa,mentre mio padre stava morendo di tumore,dopo che l’ho aiutata a uscire dalla depressione,dopo che avevamo comprato una spiaggia in oriente per andarci a abitare. Mi deve ancora la metà dei soldi,lei c’è andata e ha fatto un figlio col tipo con cui si è messa dopo poco,che poi l’ha mollata.La mia vita è un inferno. Ora a 44 anni sono solo,a parte gli amici

  4. 14
    Pino -

    Omorana, purtroppo le donne ci usano solo per fare figli e basta. Gli amici naturalmente sono gli unici che contano di più nella vita. Credo che al giorno d’oggi fidanzarsi o sposarsi non ne vale più la pena. Credo nel vecchio e famoso detto…”NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”.

  5. 15
    Fabrizio -

    Ha ragione Pino. Alla fine della fiera per le donne è importante solo avere un figlio. E non per amore, non lasciatevi ingannare da questo. Loro fanno figli per sentirsi realizzate come donne….il massimo dell’egoismo. Poi fanno le amorevoli con il bimbo appena nato, lo riempiono di coccole e vizi. E lo mostrano quasi fosse un trofeo. Poi però lo lasciano con un panino a pranzo quando, lui adolescente, loro stanno in ufficio a riprendersi la vita da donne manager che prima avevano momentaneamente abbandonato per completarsi come donne.
    Un tempo le nostre mamme, le nostre nonne avevano il senso della famiglia: marito e figli. Oggi basta loro uno spermatozoo attivo che le fecondi ed ecco le superdonne, che lavorano pensano ai figli (???!!) al lavoro, alla casa e sono perennemente stressate, aggressive e nervose. Ma che ce ne facciamo di donne così ?

  6. 16
    omorana -

    io non ho avuto una famiglia,mia madre soffriva di psicosi e mio padre lavorava tutto il giorno. Che c.... mi hanno messo al mondo a fare lo sanno solo loro. Quindi ho trovato rifugio negli amici. Credevo di potermi costruire una famiglia con la ragazza con cui sono stato assieme 8 anni ma apena ha risolto i suoi problemi e le sue aspirazioni mi ha mollato.

  7. 17
    Fabrizio -

    Omorana ma tu pensi davvero che valga la pena pensare di formare una famiglia con una donna di oggi ? Cosa ti offre se non aggressività e/o mutevolezza di intenti e sentimenti ?
    Sinceramente pensi che al giorno d’oggi sia ancora il caso ?

  8. 18
    Pino -

    Omorana, scusa ma non ti basta avere gli amici? Guarda che la vita di coppia non è fatta solo di rose e fiori, ci sono anche le ortiche e i cactus purtroppo.

  9. 19
    omorana -

    io cerco di mantenere vivo il sogno che come ho gia scritto io una famiglia non l’ho mai avuto,ma per adesso solo delusioni,come l’ultima,eppure dono tutto me stesso per farle stare bene,senza paranoie,io non tradisco e se sono innamorato lei è la cosa più importante e sbaglio lo so. mi ricordo quando uscivo con ragazze di cui mi importava poco quelle sbavavano per avere un minimo di attenzioni

  10. 20
    Pino -

    Guarda che con le donne più ti mostri indifferente e più si attaccano, è anche vero ciò che dicono, che l’amore è come un’ombra se lo insegui, fugge, ma se fuggi tu, ti segue.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili