Salta i links e vai al contenuto

Bindi e Finocchiaro in Tv fanno perdere voti al PD

di Carmelo

Indipendentemente dalla loro bravura, onestà ecc… da elettore del PD devo dire che ogni volta che vedo Bindi o Finocchiaro in Tv mi cadono le braccia, è il vecchio PC e la vecchia DC che sono ancora lì.
Sono convinto che ogni loro apparizione in televisione faccia perdere un bel mucchietto di voti, specialmente da chi, come me, avrebbe preferito Renzi a Bersani come candidato premier.
Va bene, sono utili al PD, tenetele… ma almeno non fatele vedere!

Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2013. L'autore ha condiviso 15 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bindi e Finocchiaro in Tv fanno perdere voti al PD

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 1 commento

  1. 1
    ITALIANO -

    Il PD e’ finito ,lo scandalo del Monte dei Paschi di Siena travolgerà quel partito di truffatori, solo grazie ad un presidente della repubblica compiacente e una marmaglia di magistrati politicizzati sono riusciti ad evitare la rovina prima delle elezioni.Molti esponenti del partito democratico coinvolti sperano di essere eletti per salvarsi poi con l’immunità parlamentare dal processo.
    Non votateli!!!.
    Voto movimento 5 stelle per un’italia finalmente libera da questi ladri.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili