Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Agosto 2011. L'autore, claramargot, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao piero 74,il caso di claramargot non lo ritengo un caso di disagio sociale,perchè se tutte le ragazze che hanno alle spalle situazioni difficili famigliari facessero come lei,saremmo rovinati!non sono bacchettona ma mi chiedo a 40 anni se continua così,sarà andata a letto con tutta la sua citta e provincia!!!ha perso la sua migliore amica per la sua vanità!!!!dai…è superficiale.il sesso è bello ma è piu bello fatto con amore, e se continua così non troverà mai l amore!
su questo posso darti solo ragione: il sesso è più bello quando c’è amore; però voglio dire che se la ragazza ha deciso di sfogarsi su un forum tra gente che non conosce, già è un passo avanti, vuol dire che sta riconoscendo che questa cosa che sta facendo è un errore, soprattutto contro la sua persona; però ora bisogna vedere se i suggerimenti che le abbiamo dato, stanno portando frutto!
Ahah ma dico io… miky, sai leggere? Can you read? e meno male che l’ho scritto che mi sono resa conto di aver fatto una gran, scusa il termine, cazzata. E poi no, non sono stata con gli uomini di tutta la mia città e provincia, no… io mi sono sco.... tutt’Italia, sai. Ogni ora uno di città diverse, ogni ora uno con accenti diversi e stili differenti. Eh sì. Sei sposata o zitellona? Non per sapere i fatti tuoi ma semplicemente per farti sapere insomma.. sì beh hai capito per metterti al corrente del fatto che sei… ehm, vabbè dai niente. Oltretutto credo sia normale, perchè sai, quelle come te si capisce, sono prive di …quel complesso che rende quel momento, sublime, indimenticabile… E per quanto riguarda la mia amica, non l’ho persa per la mia vanità (non è mica colpa mia se lei è un cesso ed io no!), l’ho persa perchè lei era gelosa del fatto che al ragazzo che le piaceva, piacessi io. E anche se ho chiuso con quella sporca vita, ti suggerisco di tenere a mente che è meglio una che sa fare solo l’amante perfetta, di una che vive in nuvole d’ipocrisia ed illusioni. E, oh si, sono davvero, modestamente, un’amante spettacolare! Chiudo, e se non hai capito nemmeno questa volta, non farti problemi, scrivimelo, che te lo rispiego. Baci 🙂
sono sposata,ho una bimba di 5 anni,ho una vita sessuale appagante,nella mia vita sono andata a letto con 3 persone diverse ,tra cui uno è mio marito.ho 29 anni.quindi ne zitella ne bacchettona.semplicemente non sono z…..a!comunque scusa se ti ho offeso,sono contenta che hai ammesso di aver fatto una cazzata! p.s.sono una moglie spettacolare….
attenzione, Miky: chi si loda, s’imbroda!
esatto, rossana; pienamente daccordo con questa frase che hai detto.
lei aveva scritto di essere un amante spettacolare,la mia era una frase sarcastica!può essere che nella vita sia gia imbrodata!!!!ihihih…..comunque non mi sento nemmeno priva di…come ha detto lei,solo per aver giudicato uno stile di vita diverso dal mio!!comunque rossana 6 stata simpatica!
Brava rossana! E’ proprio così! 🙂
e meno male che non mordi, Miki! qui, se comunichi una parola in più, spesso sono guai!
tieni conto che Claramargot ha dichiarato di avere 17 anni, tu quasi il doppio… 🙂
ma voi sapete che can che abbaia non morde? iiiiiii.