Salta i links e vai al contenuto

Bevo per non pensarla e la notte piango per lei

di domenico
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Bevo per non pensarla e la notte piango per lei

La lettera ha ricevuto finora 25 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    domenico -

    non posso fare altro che ringraziarvi per i vostri pensieri… grazie salice piangente, damocle, paolo 80, vampirowife, noa, stockks, chiaraMente, maurizio, anna e elvis. Sono passati pochi giorni da quando ho scritto parte della mia vita, oggi sono un uomo nuovo ” o quasi”!!! voi direte perchè!?! Perchè in questo periodo che sto passando da solo ho guardato dentro di me ho capito i miei sbagli e le mie colpe “e ne ho parecchie” ma ho anche capito che sono una persona bella dentro; una persona che alla sua rgz negli ultimi anni in cui stavo bene con me ed ero tranquillo e con la mente lucida non ha mai fatto mancare niente e che merito una grz migliore perchè penso come dice Paolo80 lei è stata talmente brava a fingere ed aspettare che io capissi i miei sbagli x poi pugnalarmi alle spalle nel momento in cui io sarei diventato debole! Bè ora sono orgoglioso di me e di come grazie anche a voi sto affrontando la situazione! Ho conosciuto nuove ragazze con lei quali mi vedo e mi sento per tel e con le quali sta nascendo una bella amicizia ed è pure grazie a loro che ho capito che non tutte le ragazze sono uguali! E’ così bello essere sinceri e leali che si sta bene anche con se stessi! E’ vero mi manca da morire, ma mi manca solo quella ragazza dolce e sensibile che era un tempo! Mi ha trattato male e la ringrazio perchè mi ha aiutato a crescere e a fare capire che la mia prossima storia la rendero “insieme alla mia nuova compagna” un sogno dal quale non mi sveglierò mai! “o almeno lo spero”! Io vi ringrazio tutti ancora e spero che possa nascere con tutti voi una bella amicizia perchè da quello che ho letto nei vostri messaggi siete delle splendide persone e chi vi ha perso un giorno capirà di aver fatto uno sbaglio! Io a lei l’ho gia perdonata per il male che mi ha fatto e non ho rancori nei suoi confronti! Ma sò e sono certo ora che sto cominciando a conoscermi, che non sono una mostro e ne tanto meno cattivo come lei mi diceva! Grazie e vi abbraccio tutti! Tutti insieme riusciremo a fare vedere a questo genere di persone che noi viviamo in un mondo migliore

  2. 22
    Paolo80 -

    Ciao Domenico, che piacere sentirti parlare così!!!
    Non ci conosciamo ma vi sento tutti molto vicini per similitudine di situazioni e per pensiero e sentire da te che stavi male quanto noi che stai meglio dona speranza a tutti.
    Anche io sto meglio, ho rivisto diverse volte la mia ex in occasione di incontri con altri colleghi, ho riso e scherzato con lei, non mi pesa troppo, capisco di piacerle ancora ma ha paura di mille cose ed anche io…
    Non so come andrà a finire, ma di sicuro non mi farò più trattare come un tempo, lo prometto a me stesso.
    In bocca al lupo a tutti, forza!
    Un abbraccio Paolo

  3. 23
    ily -

    Le storie d’amore, sono così diverse, e il confronto serve a poco! A sentire tutte queste storie, sembra che dobbiate espiare chissà quale colpa. Tuttavia, forse basterebbe pensare, che nella vita si può sbagliare e non sempre è possibile rimediare al male che si fa,o che si ha subito.
    Credo che l’amore sia bellissimo, che vale la pena di viverlo intensamente! SERBLUEMOON dice che quando si ama non bisogna esitare… ha parlato del suo grande amore! Per il quale ha fatto di tutto, ma chiunque abbia letto le sue parole non immaginerebbe mai, che il suo grande amore era un’amore a distanza, lontano… difficile! Non ha detto che LEI,A l’amore lo provava per lui e tanto, che ha fatto pazzie per lui, viaggi, sogni, progetti…. ma lui non ha rischiato di cambiare la sua vita per lei…non ha voluto accettare che anche lei potesse sbagliare, lontana, troppo lontana da LUI!!! e che quando lei gli ha chiesto “scusa” per gli errori commessi, lui forse non l’amava abbastanza da superare delle difficoltà. Lui non poteva e non può pensare che lei non lo amasse, impossibile! Perchè quel tipo di amore… non lo si può raccontare… tra di loro non c’è stata sofferenza, odio… o tutti questi sentimenti che avete così descitto,,,,,qualche litigio, niente di più, un rapporto splendido, due persone che dovrebbero rimanere AMICI PER SEMPRE, perchè quello che c’era tra di noi, non lo troverà in nessun altro…. noi non ci siamo solo amati, qualcosa di più… e più passano i mesi e più lo sento.
    Mi dispiace per a differenza di tutti voi serbluemoon era ed è amato e MOLTO! E pazzie… per il suo grande amore non ne ha fatte!!! Celando l’orgoglio dietro il “non mi amava abbastanza”!

  4. 24
    ... -

    Una mattina apri gli occhi
    e ti accorgi
    Che le idee non bastano
    a tenere vivi i ricordi
    Così chiudi gli occhi
    e capisci
    Che non è andata
    come hai creduto
    Che non è stato
    quel sogno annunciato
    E che non hai neanche
    come avevi una volta
    Neanche lo straccio
    di un senso di colpa.

    Sinceramente di te
    non mi importa più niente
    Sinceramente di te
    non mi importa più
    Sinceramente di te
    non mi importa più niente
    Sinceramente di te
    non mi importa più.

    Hai visto cose che non c’erano
    Restano solo i bei ricordi
    Scava sottoterra
    dove hai nascosto i resti
    Dell’idea di una storia.

    Sinceramente di te
    non mi importa più niente
    Sinceramente di te
    non mi importa più
    Sinceramente di te
    non mi importa più niente
    Sinceramente di te
    non mi importa più.

    In realtà eri solo avida
    Curiosa e vogliosa
    E credo di poter dire
    Che l’amore è un’altra cosa.
    In realtà eri solo arida
    Curiosa e golosa
    Ma credo di poter dire
    Che L’AMORE è UNA ALTRA COSA
    Che l’amore è un’altra cosa.
    L’AMORE è UNA ALTRA COSA

  5. 25
    claudio -

    ciao domenico e ciao a tutti quanti,io come voi ho perso l’amore e come tutti voi mi son trovato davanti una persona inriconoscibile che non era la stessa che in 8 anni era al mio fianco,mi mancava tutto di lei,sorrisi,viaggi,coccole,film insieme,amici condivisi,e la passione che c’era sotto le coperte…sai dopo tanto tempo c si conosce nel più intimo invece ora sono solo…ovvio non nego le serate a piangere,l’ansia che mi soffocava e le notti insonne e l’agitazione di star immezzo alla gente….non c sono rimedi xche siamo tutti uguali ma diveri nel profondo.
    io xò l’ultimo grande sforzo senza pensarci lo farei…vai da lei e sfogati x l’ultima volta senza crollare di brutto..qualche laccrima si ma non implorare e di tutto a cuore aperto e poi vai al bar con gli amici….se non tornerà non sarà più cosi pesante come lo è ora e vai sicuro x una nuova strada xche se non tornerà dopo questo non tornerà più e vivi di nuovo,ammetto che in futuro anche quando tu non c penserai più potrebbe tornare ma non sperarci altrimenti non finirà mai…x venirne fuori moralmente ci vogliono amici e se hai lìoccasione amiche..rilassati xche la vita quando meno te lo aspetti ti ricompenserà…non sono parole al vento ma succederà se riuscirai ad uscire dal tuo guscio anche stando male ma almeno il tempo di sofferenza diminuirà…pensa a quanto stavi male e che brotto periodo hai passato,invece ora sei libero di fare e di dare a qualcuno di nuovo il tuo amore,ma senza fretta,e tranquillo che col tempo succederà…e per il bere fai pure ogni tanto con gli amici è bello stordirsi xò il giorno dopo ricordati che essendo più stanco in questi giorni il tuo morale sarà peggio di quando non hai bevoto il giorno prima…ciao domenico e quando troverai l’amore scrivilo a questo forum xche noi ti aspettiamo e questo lo dico a tutti voi…claudio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili