Salta i links e vai al contenuto

Bertolaso e trasparenza efficiente

di raul.lallo

Trovo scandaloso che Bertolaso sottolinei il suo impegno a ricostruire l’albergo travolto dalla slavina di ieri senza spiegare il suo concetto di prevenzione. Aldilà dell eccezionalità del terremoto concomitante ad una nevicata eccezionale, gli indici di sicurezza per manufatti in zone potenzialmente critiche per l’insediamento umano non sono forse stabiliti per le peggiori situazioni? O forse, come detto, il criterio è principalmente quello di far ripartire quell’economia che tanto ha deturpato il territorio di tutta l’Italia? Quell’economia che non permette finanziamenti per la prevenzione perché con pochi ritorni economici (per i privati)?

Lettera pubblicata il 19 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Bertolaso e trasparenza efficiente

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili