L’unica cosa buona del PD nell’ultimo periodo erano le primarie, ma con Renzi sono finite anche quelle.
Il bambino viziato Renzi che sta da 20 anni in politica vuole un parlamento composto da deputati e senatori NOMINATI direttamente dalle segreterie di partito (cioè nel PD Renzi stesso) e che quindi risponderanno solo a chi li ha nominati invece che ai cittadini.
Ora Renzi, ciliegina sulla torta, nomina direttamente lui i candidati PD alle europee e alle prossime amministrative, dimenticandosi che il PD faceva le primarie per scegliere i suoi candidati e che di questo se ne faceva un vanto, specialmente verso Forza Italia che primarie non ne fa.
Ora dov’è la differenza del PD con Forza Italia?!
Dov’è finita la sinistra del PD? Dov’è finito Bersani?
Un po’ di coraggio Pierluigi… su!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
Sochmen!siam mica qui a condire i discorsi con l’aceto di modena..guarda che la centrifuga di frutta non la fai nella lavatrice..oooooooohi
Federico,
mi sa che la “sinistra” vera e propria si è conclusa con l’alzata di scudi (per me impropria) di Bertinotti nel governo Prodi.
da almeno una ventina d’anni non vedo che azioni orientate a “destra”, coperte dall’ombra connivente di quella che non definisco nemmeno più sinistra.
siamo alla fine della democrazia post seconda guerra mondiale, se mai è veramente esistita in questo nostro povero Paese. è sarà già molto se potremo evitare la deriva di una gestione del tutto autoritaria, anche se mi pare che non si sia molto lontani.
d’altronde, ognuno ha quello che si merita, italiani compresi!
Sembra che Bersani ti abbia ascoltato, ieri sera a Bersaglio Mobile a La7 Bersani ha detto in parole povere che la legge elettorale di Renzi è antidemocratica e fa schifo.