Salta i links e vai al contenuto

Bersani NON voleva l’alleanza PD M5S e lo dice chiaro e tondo!

di Jenny2
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Luglio 2013. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Bersani NON voleva l’alleanza PD M5S e lo dice chiaro e tondo!

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Jenny2 -

    Gli errori che secondo me ha fatto Grillo:

    – non doveva commentare il servizio della Gabbanelli
    – non doveva commentare quello che aveva detto la Gambaro
    -alcuni eccessi nella comunicazione.

    Non è stato un errore l’espulsione della Gambaro, l’errore è stato l’intervento di grillo sul Blog. Il M5S doveva decidere, come ha fatto, in assemblea, ma senza l’influenza del post di Grillo. Non so se senza il post l’espulsione sarebbe avvenuta ugualmente ma questo è secondario, Grillo non doveva intervenire.

    Questi sono errori veniali, e già lo avevo detto sopra che c’erano stati errori, dei quali Grillo stesso credo abbia preso atto.

    Hanno lasciato volontariamente il M5S solo 4 parlamentari, se non ci fosse democrazia se ne sarebbero andati in molti di più, considerando che così facendo avrebbero stipendio e diaria piena (e si tratta nei 5 anni di un sacco di soldi!!), libertà di andare in tv e nei talk show (vedi Mastrangelo), andare in parlamento quando ne hai voglia perché non devi rendere conto più a nessuno ecc. ecc.
    CHI GLIELO FA FARE DI STARE IN UN GRUPPO SENZA DEMOCRAZIA SE ANDANDOSENE NE AVREBBERO SOLO VANTAGGI!!!
    I parlamentari 5S si riuniscono continuamente e decidono a maggioranza.

    Il divieto di andare nei talk show fa parte degli accordi che hanno firmato, perché Grillo, che conosce la tv, sa benissimo che senza esperienza e contro quei volponi l’effetto potrebbe essere negativo .
    Questo lo dici giustamente anche tu, ma poi ne fai una colpa a Grillo. Questa proprio non l’ho capita. Volevi politici di professione? Allora dovevi votare PD..

    Non so cosa ci sia da commentare sull’apertura del senatore Morra ad un eventuale accordo col PD in caso di caduta di questo governo… questa è tutta un’altra storia rispetto ad un “GOVERNO BERSANI”. Grillo stesso nella conferenza stampa non lo ha escluso.
    Staremo a vedere.

    Tu però non hai riposto alla mia domanda:

    Scalfaro fu eletto alla 16esima votazione, Bersani è corso da Napolitano soltanto dopo la 5 votazione. Perché?

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili