Salta i links e vai al contenuto

Berlusconi sbeffeggiato in TV inglese

di luposolitario

In un Talk Show inglese, Charlie Brooker sbeffeggia colui che dovrebbe rappresentare l’Italia.
Notare le sghignazzate degli ospiti in studio. Non ci facciamo una bella figura noi italiani. Questi video andrebbero divulgati ad “ANNOZERO” per far prendere coscienza ai milioni di italiani addormentati e confusi su chi abbiamo come presidente del consiglio:

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=V7TAJyZ57p0

Lettera pubblicata il 27 Febbraio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Berlusconi sbeffeggiato in TV inglese

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Politica

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    piero74 -

    sono semplicemente d’accordo con te, senza guardare video e nient’altro; purtroppo questo sistema l’abbiamo voluto solo ed esclusivamente noi; secondo me, in giro per l’europa perciò non siamo visti di buon occhhio; l’altro ieri ho sentito bossi che sulla possibile questione immigrati anche dalla libia, dicevo, ho sentito bossi che diceva; gli immigrati li mandiamo in francia e germania e, logicamente loro bene hanno fatto, hanno detto che sono solo affari di noi italiani; come darli torto? sono molti i motivi del perchè non siamo visti di buon occhio, caro fratello! innanzitutto ci guerreggiamo alla luce del sole tra nord e sud; tu potrai dirmi che anche loro hanno anche di questi problemi; è vero, loro ce li hanno, ma loro sembrano applicare anche quel detto che dice che i panni sporchi si lavano in famiglia, o no? vedi, ad esempio, quel leghista che insultò ai napoletani, che poi lo mandarono al parlamento europeo; sti casini, divulgati anche alla luce del sole, che immagini danno dell’italia e degli italiani? anche loro hanno i cavoli sporchi loro, è vero, però, la questione è quella di saperci fare, caro fratello; gli stranieri saranno anche più cretini di noi, ma… hanno anche una cosa che si chiama furbizia, cosa che a noi manca; noi, ad esempio, andiamo a dirlo alla luce del sole che ci odiamo tra nord e sud, napoli roma, milano, torino, ecc.; anche tra di loro c’è questa forma di razzismo, ma noi quanto sappiamo di loro in confronto a quello che loro sanno di noi? poi, oltre a questo ci sono tante altre cose che… danneggiano noi italiani… maroni e la lega e bossi devono andare via dal governo! anche berlusconi deve dimettersi! che dici, scongiuri facendo, qui si fa la fine della libia?

  2. 2
    luposolitario -

    Questo pseudo-presidente delle repubbliche delle banane ha rotto i
    maroni. Si crede una specie di Al Capone che può fare e disfare quel che
    vuole. L’Italia è nella melma, milioni e milioni di famiglie sul
    lastrico e questa specie di pagliaccio colleziona figure di palta anche
    all’estero. La colpa principale l’hanno in primis chi lo appoggia e cioè
    i leghisti, in secundis tutta quella massa di imbecilli leccaculo che lo
    acclamano con le bandierine in ogni dove e in ogni quando. Bersani ha
    ragione; a causa sua, SIAMO SU TUTTI I CARRI DI CARNEVALE DEL MONDO!

  3. 3
    KRI5TIAN -

    Fa ridere da morire, poi se ci ripensi vien da piangere…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili