Caro Presidente siamo molto preoccupati per lei. Il suo medico personale Zarrillo il giorno nel quale era stato operato al cuore le aveva detto che avrebbe fatto bene a non pensare più alla politica ma lei, nonostante anche l’invito dei suoi figli preoccupati, ha continuato imperterrito e senza sosta nell’ultimo mese ad andare ogni giorno su radio e tv, facendo anche le notti bianche per compilare le “maledette” liste elettorali.
Presidente Berlusconi speriamo tanto che questo campanello di allarme la faccia seriamente pensare di smettere di affaticarsi così per per la nostra bella Italia. Pensi alla sua salute e cerchi di vivere tranquillo e riposato fino a 120 anni come aveva detto, lasci ad altri per sempre questa politica sporca e brutta.
Così potremo finalmente riposarci anche noi… c.... sono 30 anni, e basta no?!!!
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica - Silvio Berlusconi
mi domando e chiedo, perchè le lettere vengono indirizzate a Berlusconi?
Il nonno ha detto che sta bene. È che è stufo, per lui è sempre la solita minestra.
Ahahahah!! XD
Augurategli la cattiva sorte,non fate altro che allungargli al vita.
Roby per te l’augurio di vivere fino a 120 anni è considerato augurare cattiva sorte?
La volta buona per cosa? Davvero pensate che il vostro benessere dipenda dal fatto che un’ altra persona muoia o resti in vita? Il problema non sono quelli come berlusconi e compagnia bella, ma coloro che si lasciano ipnotizzare da questi cantastorie. Riaprite gli occhi e ritrovate la verità delle cose, smettetela di essere ossessionati dalle cose materiali di questo mondo, non rimanete più in attesa di un ipotetico leader che vi salvi dal fango ma AGITE e rientrate in comunanza con gli altri, e vedrete che berlusconi-e-cloni non avranno più alcuna influenza, dovessero pure campare mille anni.
Preghiamo per lui, ché si salva l’anima. Bisogna recitare la Coroncina alla Divina Misericordia per gli agonizzanti.
Maria Grazia è stupenda! Non aggiungo altro!
L’importante è che non sia la svolta buona. Ogni svolta che rensi dice che qualcosa è buono io vomito la narda a spruzzo.
Amata grazie dell’ apprezzamento. Comunque anche quanto affermato da Yog non è da sottovalutare! Come sempre, con poche e concise parole ha colto il punto.