Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Febbraio 2017. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marta 2014.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cito le tue parole:
“Pertanto Travaglio è un pregiudicato..”
da wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Travaglio#Processi_per_diffamazione
“Nel corso della sua carriera è stato più volte querelato o citato in giudizio per quanto da lui scritto o dichiarato, ma nessun procedimento penale si è concluso con una sentenza definitiva di condanna.”
Ti auguro che il tuo commento non venga letto da qualcuno vicino a Travaglio in quanto per la nostra costituzione sei innocente fino a condanna definitiva e quindi chiamando Travaglio “pregiudicato” lo hai diffamato.
Vedi come è facile?
Se fossi in te comincerei a mettere da parte i soldi per l’avvocato e il risarcimento danni.
Ho il porcellino pieno. E non considero Travaglio fonte autorevole ed indipendente. Su sette condanne in itinere voui che nemmeno una arrivi alla conferma? E’ più facile che Raffi arrivi a fine mandato con questa giunta.
Avresti fatto più bella figura ammettendo di aver “toppato”… ma si sa la classe non è di tutti.
certamente non è tua. Travaglio ha lunghi carichi pendendenti e per ora certificato penale intatto.
Non difendere l’indifendibile.
noti<ua di oggi:
STRASBURGO, 16 FEB – I tribunali italiani non hanno violato il diritto alla libertà d'espressione di Marco Travaglio quando in primo e secondo grado, nel 2008 e 2010, l'hanno condannato per aver diffamato Cesare Previti nell'articolo 'Patto scellerato tra mafia e Forza Italia' pubblicato nel 2002 sull'Espresso. L'ha stabilito la Corte europea dei diritti umani dichiarando inammissibile il ricorso presentato dal giornalista nel 2014.
Le prova tutte per allungare i tempi…….
Perfettamente d’accordo con Pace e Yog. Travaglio mi risulta peraltro poco digeribile; e pensare che anch’io leggevo il Fatto.
Io ne sono stato abbonato nella forma telematica da dove non ne scaricai nemmeno un numero. Più comodo prenderlo fra chi lo condivideva.
Oggi la mia informazione esclude il fatto, Per ogni notizia avrei bisogno di verificare, troppo faticoso.
A me piace di più la politica estera ed ho il piacere e la fortuna di essere in contatto con alcuni operatori dell’informazione che lì ci vanno. Con alcuni, molto disponibili, c’è scambio di opinioni.