Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Agosto 2011. L'autore, Pietroans, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Posso dirti in tutta onestà che siamo persone che soffriamo molto, ed è fatica convivere con persone con disturbi come il nostro ma siamo persone che vanno profondamente aiutate..l’incapacità di provare sentimenti è una cosa che ci distrugge dentro…
@Anna
Chiaramente se una persona arriva a questo punto ha problemi in tutti i campi, nel sesso nelle relazioni nel lavoro e amche nelle cose di tutti i giorni, anche le più semplici.. Ci sono stati giorni in cui non riuscivo nemmeno ad andare al supermercato… Per colpa dell’ansia, che in certi momenti arriva talmente forte che ti annebbia persino la vista, non capisci più niente… Son cose terribili che non auguro a nessuno…
@Davide
Lo so che soffrite. Lo notavo in lui. Ma era impossibile aiutarlo perché non si apriva. E secondo me non si apriva proprio perché si vergognava di dirmi che non era capace di amare.
Però poi alla fine avere una relazione con lui a cosa porta?
A nulla. Io ho avuto una buona infanzia. Sono stata amata dalla mia famiglia e so amare.
Lui a livello affettivo non mi dava nulla. Essendo un amore a senso unico è durato pochissimo. Secondo me lui non costruirà mai nulla con nessuna donna proprio per questo suo modo d’essere.
Un amico mi disse una volta che molte persone dovrebbero andare dallo psicologo prima di avere un rapporto di coppia. A suo tempo trovavo quelle parole esagerate, ora non più. Aveva ragione. Se una persona non è in pace con se stessa non può amare e fa solo danni a se stesso e alle persone che l’amano.
@anna
Sacrosanta verità…