Ho lasciato la mia ragazza sabato. I primi tre mesi stupendi, poi all’improvviso fredda, distaccata, non voleva più fare l’amore con me..
Io ero sbagliato in tutto, sbagliato per come mi vestivo, comportavo..
Se lei era arrabbiata io ero il suo sfogo.. non l’appoggio, il pungiball..
All’inizio passione, fare l’amore stupendo, dormire abbracciati, mi ha detto lei TI AMO, voleva andare a convivere con me.. E io ero disposto ad andare a convivere lontano dalla mia famiglia, in città, lontano dal verde dove sono nato..
Ma adesso cosa mi resta? Sapere che mi ha usato, che le sono servito perché si sentiva sola, per poi dopo essere un peso per lei quando non le sono più servito.. Che schifo!
Ho trovato la forza di lasciarla, da innamorato, perché voglio bene a me stesso.. Ma adesso soffro come un cane.
Ho cancellato il suo numero, ho cancellato il suo contatto msn.. e ogni tanto mi faccio un po’ pena, perché ci sono momenti che rimango a guardare il cellulare, sperando che lei torni sentendosi pentita veramente, dicendomi Ti amo, ho sbagliato…
Ma so che non tornerà e credo che non voglio che torni, prima di tutto perché il suo comportamento lasciava intravedere che ne avesse un’altro e le umiliazioni, i confronti con i suoi ex.. o con chi lavorava con lei, il farmi sentire un peso.. le bugie.. NE VALE LA PENA? credo di no..
Mi dispiace solo che stava male fisicamente, aveva problemi fisici in quanto aveva problemi col cibo.. era sulla via dell’anoressia, avrei voluto essere il suo sostegno, ma lei no, io ero il suo pungiball su cui sfogare le sue frustrazioni lavorative, familiari, di salute…
Ho provato a parlargli, a mostrargli il suo disappunto, ma non è servito a nulla… diceva che non c’entravo io.. che aveva bisogno dei suoi spazi delle sue libertà.. e continuava a trattarmi male…
Sono crollato, mi sono fatto forza… e le ho detto BASTA.
Ma che male che fa… Mi sono proprio annullato…
Ho allontanato da me anche una cara amica, che continuava a dirmi di aprire gli occhi… E così ho perso anche lei..
Spero solo che guarisca dal suo male e trovi il suo equilibrio, io ho fatto il possibile per crederci…
Eppure mi manca, mi manca cavoli…
Dio aiutami..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Torna dalla tua amica con umiltà, senza frignare e senza andar lì perchè hai bisogno di lei per piangere. dimostrale che sei stato un povero stronzo innamorato che nn capiva nulla. Nn sn mica scuse, piuttosto spiegazioni. Se questa amica è “cara” davvero credo capirà, avrai di che penare come un dannato per ricucire cn lei, magari, ma varrà la pena lottare per chi ti vuole bene. E se per caso ti sbatterà la porta in faccia farà pure bene. Ma nn mollare!
Di persone che tengono a te nn se ne trovano sotto ogni sasso.
Te lo meriti come bell’insegnamento per crescere 🙂
e cmq nn ti manca LEI.
Ti manca la sensazione bellissima dell’innamoramento.
spero che tra poco ti mancherà la tua amica, quello sarebbe un pensiero pià sensato.
Hai ragione Spectre,quella amica mi ha sbattuto la porta in faccia…
e ha fatto bene..
Mi ha ricordato prima però, che in futuro di pensare alle cose veramente importanti della vita…e ha ragione..
Non la biasimo, ha ragione, l’ho allontanata da me ma ero cieco..diamine.
Vabbè adesso sono solo..
Ma sicuro di quello che voglio, una ragazza che apprezzi l’amore che ho da dare e da ricevere, come quello che ho dato a Sara…