Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore eli7.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per JhonR4, se lo dici tu, il problema è che nessuno ha voglia di conosciere nessuno, anche perchè c,è diffidenza, e per forza di cose, in circosostanza c,è da sottolineare che solo chi ha conoscienze puo avere fortuna ma per chi è da solo, senza amici o conoscienti? Come fa?
Le compagnie, amicizie, eccetera le si fanno all’ inizzio del periodo adolescienzale, se uno non ha avuto fortuna in fase di adolescenza quando ci deve pensare a sposarsi e a farsi una famiglia a 30 anni? Macchè.
Poi c,è il rischio di perdere anche gli zebedei oltre che prendere un ceffone a mano aperta da lasciare il segno per una settimana ma questo capita solo a chi se le cerca perche c,è modo e modo di corteggiare ma è sempre meglio evitare.
Cara Eli7, non dipende dalla bellezza ma dal destino. Ovvero tutto accade quando è scritto che accada, nè prima nè dopo. Altrimenti non si spiegherebbe come persone assolutamente non belle fisicamente abbiano delle relazioni importanti.
Per lo meno è questo che l’esperienza mi ha insegnato.
Aspettare o smettere di sperare cambia poco o nulla. Tutto arriverà quando dovrà arrivare.
@Denny: Certo Denny é difficile, nessuno lo mette in dubbio, ma non impossibile! Certo conoscere una ragazza e aspettarsi d’avere una storia d’amore subito é da romantici. Questo accade pochissime volte. Se non hai amici createli, frequenta un corso, esci, attacca bottone con qualcuno, comincia pian piano a crearti una compagnia e vedrai che comincerai a conoscere ragazze. Non é facile, bisogna mettersi ma tanto che hai da perdere?
Poi se le ragazze arrivano a darti un ceffone vuol dire che tu ci provi come un cafone, al limite si riceve un no, non un ceffone ( che ragazze hai conosciuto?).
Ciao JhonR4, diciamo che ho avoto la sfiga di aver conosciuto una ragazza ambigua quando avevo 17 anni e per esperienza personale devo dire che le ragazze ambigue molto spesso cercano solo avventure non hanno voglia di avere una storia seria se non si vogliono avere spiacevoli delusioni è meglio evitare perchè è chiaro che se una ragazza si mette subito così su due piedi con un ragazzo puo portare a delle delusioni perchè per una ragazza che ci sta subito non ha un esperienza già vissuta precedentemente è tutta una novita.
Se poi ci capita di avere un approcio con una ragazza dotatissima di intelligenza solo per chi non ci sa fare è una perdita di tempo.
ciao eli7 dacci tue notizie. come stai? tutto ok?
per “libera”.
Le tue sono parole totalmente azzeccate! Ammetto che non ci avevo mai pensato, però ora che me lo sento dire ci ho ragionato e penso che prenderò in considerazione molto seriamente il tuo punto di vista!
Grazie.