Salta i links e vai al contenuto

Belle musiche sconosciute

di samy

Vorrei aprire uno spazio dove segnalare musiche e musicisti poco conosciuti, quindi non successi di pubblico ma, al contrario, musiche che ci sono piaciute e che al momento conoscono in pochi, almeno per quanto ne sappiamo.

Comincio io, dal documentario su netflix “What the Health” dopo una ricerca ho finalmente trovato il brano della sigla di chiusura.

La Guanabana, del gruppo messicano Mogo Mogo.

Lettera pubblicata il 30 Ottobre 2017. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Belle musiche sconosciute

Lettere correlate

Categorie: - Cultura

1 commento

  1. 1
    Rossella -

    Io non credo nel successo che nasce dalla costruzione del personaggio perché secondo me i ruoli non esistono e cerca un certo tipo di successo chi ha una sua visione del mondo. Ma c’è spazio per tutti… per intenderci, se la pensi come me o vai a Tale Quale o partecipi a Uomini e Donne. C’è grande equilibrio. Nel privato bisogna essere prudenti perché molto spesso i valori vengono coperti dalle maldicenze. Se io devo incarnare un ruolo non mi puoi venire a dire che sono in competizione (es.) con mia cognata. La vita non è una soap opera. Metti il simbolo vicino alla giacca e io che credo nella famiglia, e un po’ meno nelle istituzioni, se tengo a quell’uomo vado a convivere e divento amica di mia cognata perché, guarda, nella vita mi si può dire tutto tranne che sono una persona anonima, con tutto il rispetto. Ho conosciuto le più grandi personalità del nostro tempo senza appartenere a nessun partito, senza aver frequentato scuole importanti e, ti dirò di più, mi sento anche un po’ cafona adesso che te lo sto dicendo perché credo nell’uguaglianza e nella diversità. Probabilmente in quel momento avevo qualcosa che altri non avevano. Non per questo mi sento migliore di qualcuno.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili