Conosco una donna dell’est, bella educata, carina e intelligente che dopo un periodo di conoscenza in chat mi propone un incontro. Tutto secondo copione, si sta insieme e quasi subito mi dice che ha avuto tanti uomini che la hanno presa in giro, che intende sistemarsi che vuole garantirsi la pensione, il matrimonio e la vecchiaia. Lei 45 io 58 anni, mi vede come un bisognoso di badante. Per me non è così e patisco della sua freddezza nella intimità pur se mi rassicura di avere sentimenti. Viviamo in città diverse e se non la chiamo io non si fa viva per non disturbarmi. Quando vado a trovarla non mostra di essere attratta ed è sempre stanca salvo il giorno dopo concedersi con poca spontaneità. Mai una discussione. Non so se continuare o troncare motivando la mia decisione per il suo disinteresse.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
I primi segnali che cogli sono l’anteprima di ciò che ti aspetta, vale x tutte le persone ovviamente, salvo che tu, a 58 anni, non creda ancora di poterle cambiare
Ma vuoi una moglie o una badante?
Lascia perdere non c’è futuro.
È interessata solo ai tuoi soldi…
Questa è una parassita , sta lazzarona cerca mantenimenti…per giunta non ti ama ..e se anche fosse è come se ti fidanzassi con un comodino
Una può essere anche la più bella del mondo, ma se è antipatica, megera, pallosa e strega chissenefrega se è bella , scrollati sta zecca di dosso, bloccala e cancellala e levati dalle palle al più presto .
Soldi e posizione sociale col matrimonio,
guarda che basta isciversi a un’agenzia
matrimoniale online e una la trovi.
Soprattutto chi si iscrive è motivata/o
a farsi una famiglia.
Questa ti porterebeb via soldi e serenità.
Finché vivete in città distanti (..e in case separate ) non mi sembra un grande problema il suo coinvolgimento o meno.
Personalmente mi godrei il rapporto per quello che può offrirmi sul momento, e non mi starei tanto a preoccupare per il futuro.
Vabbè, a 58 anni stare con una dell’est può essere simpatico perché di italiane con le chat non peschi nessuna decente e ti dovresti quindi macari prendere una Pozzi-Ginori iscritta in un’agenzia matrimoniale e mollare all’agenzia una commissione tipo quando compri ‘na casa, qui si parla di migliaia di euro.
Chiaro che è come stare assieme a un ombrello abbandonato sopra una macchina da cucire (cit. trita)
Mi domando come reagirebbe se le dicessi ciò che penso di lei, convinta come è di convincermi con le sue risposte
Domandatelo, datti una risposta e poi ci sveli l’arcano.
So già cosa ti succederà se continuerai a sentirla. Ti faccio il riassunto:
ti manipolerà in maniera tale da fare leva sui tuoi sentimenti, e dopo averti ridotto sul lastrico ti lascerà dicendoti che sei un fallito.
Non sto esagerando, tronca ogni rapporto, e se ti dovesse cercare dille francamente che non vuoi avere più niente a che fare con lei.