Salta i links e vai al contenuto

Siamo una bella coppia… però ultimamente c’è un problema

di ladylust
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Siamo una bella coppia… però ultimamente c’è un problema

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    ladylust -

    ah quindi anche dopo aver fatto la cura antibiotica (se fosse la prostata)il problema può continuare?

  2. 12
    sisley-68 -

    ledylust…puoi informarsi qui nel internet..da quello che ho capito se malattia nn e’ cronica si cura e poi finita li…ma se la malatia cdiventa cronica allora una volta fatto le cure con antibiotici il problema possa ritornare…ma il vostro medico lo dira come meglio afrontare la cosa. cmq se ti possa tranquilizzare molti uomini hanno questa problema senza nemmeno sapere…e per questo bisogna subito andare dal medico appena si sentono simptomi. allora tieni informati per favore..ciao e in boca al lupo.

  3. 13
    CUOREANIMA -

    GIO
    Ciao,
    infatti la mia era una domanda…non una conclusione.
    Ho un amico che per quanto stesse bene con la sua compagna, si era innamorata di un’altra e non riusciva più ad andare a letto con la sua compagna. Quindi era una domanda giusto per togliere ogni dubbio.
    Ma sopra l’avevo scritto che sicuramente ha un problema.
    LADYLUST
    NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE INSINUARE CHE SICURAMENTE C’ERA UN’ALTRA, MI DISPIACE SE MAGARI HO FATTO CAPIRE QUESTO. TI CHIEDO SCUSA. ERA SOLO UNA DOMANDA.

  4. 14
    ladylust -

    @cuoreanima tranquilla,mica me la sono presa…il mio compagno vedo che vuole farlo,che ha desiderio di me,però a volte (non sempre),capita questa cosa..e non dipende da un altra donna…anzi solitamente se un uomo ha un altra donna,gli si ravviva il desiderio anche per la compagna…(non sempre ,ma nella maggioranza dei casi è cosi)quella del mio compagno è una cosa fisica e sicuramente di conseguenza anche psicologica…oggi aveva la visita medica,gliel hanno rinviata a mercoledi…e non vedo l ora,anche perchè ultimamente soffre spesso per il dolore di cui sopra avevo detto…

  5. 15
    dancan -

    mmmm ella miseria, che rompi… che siete voi donne……
    allora.. se il coso non funziona a dovre, le cause sono solo due: problemi fisici di qualsivoglia natura, o blocchi psicologici ( di qualsivoglia natura) se lui ti dice che tu gli metti ansia, dovresti gia capire in che direzione è il problema.
    innanzitutto, parlatene voi due. poi potreste provare a non farne per un po di tempo ( non muore nessuno) …. ( ti ha mai passato in testa il fatto che magari lui ha qualche grossa preoccupazione?) ma soprattutto…… andare da un sessuologo insieme, no vero? le cure fai da te… a volte son sbagliate.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili