Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore belinda victoria.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Di Vanda hai azzeccato tutto,è la moglie di Amedeo ma per i parenti era Angelina,quindi Rosangela non era tanto lontano.
Vanda è un nome che oggi non si usa quasi +,come Amedeo,già dai nomi si può intuire l’età.Purtroppo entrambi sono in cielo e si spera stiano molto meglio di noi.
Ho visto http://www.belindavictoria.com e mi sono iscritta al forum,puoi vedere la mia discussione.
Vedi che potrei quasi fare la maga? Comunque, non sei entrata nel forum del mio sito per il semplice fatto che lì, c’è solo la possibilità di scrivere alla fata Artemisia. Sei entrata invece nel forum di Leo “Io e Belinda Victoria” dove, per la verità, non entro quasi mai perché non ho ben inteso come si fa e impiego ore per scrivere poi una breve e-mail. Difatti non lo frequenta quasi nessuno perché ho avvisato che non riesco ad entrare. Ti dicevo dunque di iscriverti a Leo di modo che, tramite la posta privata, possa poi darti il mio indirizzo personale. Sei una persona interessante e hai personalità Dunque, non conviene lasciarti perdere. Ciao.
Ciao, Daniela! Ti ho sentita parlare a Radio Montecarlo e devo dire che sei stata molto chiara nell’esposizione. Con poche parole hai detto in pratica tutto anche se per fortuna non hai svelato la trama, se non per grandi linee. E’ stato dato il volto a Belinda Victoria? Quando lo si può vedere? Un amico di Torino mi ha chiesto dove trovare il libro senza passare per Internet e non so cosa rispondere. Fammi sapere e anche qualcosa sul secondo libro che quella che ti ha intervistato ha detto che sta per essere pubblicato. Ma è vero? Quando?
“Cosa sta succedendo?” come spesso domanda la contessa Kablinski. Mi sembra che ci siano delle cose che vanno ok, altre che non vanno ok, per Belinda. E’ stata rapita, cosa significa? Il libro, nella tua città, non esiste più. Perché? Altrove neanche. Perché? Fosse che son state vendute un milione di copie, ok. Ma cosa è successo? Lasciamo da parte la fata Artemisia. Tu Daniela, dici e non dici. Se ti serve una mano lancio un SOS nel mio sito. Parli del secondo libro che ancora non c’è ma il primo dov’è? Mi sa che hanno rapito te. Fai sapere.
Il libro nelle librerie non c’è. Ok, vero. Nessun SOS per ora. Per il resto, aggiungo che non mi rapisce nessuno. Per il volto di Belinda si sta muovewndo un grafico americano cui il romanzo è piaciuto parecchio. Ho già visto le bozze e sono molto d’effetto. Il secondo libro è in cantiere ed è molto impegnativo. Partirà. Certo che partirà. Non ora, ovviamente! Tutto al momento opportuno. La trama non posso rivelarla e so che potrebbe fare discutere. E’ stato un messaggio didascalico, il mio, ma, per ora, è tutto. Vi abbraccio.
finalmente riusciamo a sentire su radiomontecarlo, la voce dell’autrice del fantasy “belinda victoria”, un po alla volta prende forma il mistero che avvolge: autrice,libro che all’improvviso non si trova più, nuova pubblicazione che ancora non c’è, ma che preavvisa un assalto nelle librerie per accaparrarselo…insomma questa Bigottà si sta facendo sempre più misteriosa e non solo. Ora ci parla pure di una trama che farà discutere, e forse nemmeno in gran coro, riusciremmo a saperne il motivo. Vai Bigotta, illuminaci con i tuoi indizi, pezzo dopo pezzo sarà compito nostro a comporre il puzzle!
Ok, non c’è nelle librerie. Ma perché se si va sul sito di Unilibro, lo si può acquistare a prezzo maggiorato di 5 euro per problemi di reperimento? Siamo pazzi? Qui gatta ci cova….
Non allarmiamoci. La calma è la virtù dei forti. Ho letto la domanda di Liliana anche altrove. Non preoccuparti. Nessuno metterà mai a tacere Belinda. Ogni sera lei racconta man mano quel che è successo sulle pagine del secondo libro che stiamo scrivendo… praticamente insieme e che sarà prima o poi pubblicato. Dopotutto si tratta di un fantasy dove la fantasia si alterna alla realtà. Posso aggiungere che il grafico americano di cui avevo parlato ha fatto pervenire la sua ultima interpretazione di Belinda, che verrà presto inserita nel sito. L’immagine si riferisce a quel che accadrà nel primo capitolo. Il grafico inserirà a propria volta l’immagine sul proprio sito dove, inutile dirlo, si parlerà anche di Belinda Victoria. Ai pochi americani che sono riusciti a leggerlo, essendo scritto in italiano, il libro è molto piaciuto. Sto anche cercando di farlo tradurre in inglese e la traduzione sarà sicuramente pronta per la fine di luglio del 2010. Ma non è escluso anche prima. Perché no?
Con questo, auguro la buonanotte.
Se andate sul sito http://www.renderosity.com/mod/gallery/browse.php?username=DennisReed&page=1
vi accorgerete che Belinda Victoria se n’è andata in America. Mai perderla d’occhio, la ragazzina!
Sta ottenendo un successo formidabile. Mi sembra che Belinda Victoria la capiscano di più gli americani, che parlano una lingua diversa, che gli italiani. Penso che si tratti di un buon trampolino e, ora come ora, visto che è scritto nero su bianco – e anche in inglese, sul sito di grafica più importante del mondo -, il secondo libro non deve farsi aspettare. A proposito, a che punto è?