Salta i links e vai al contenuto

Belinda Victoria

di belinda victoria
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Gennaio 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Belinda Victoria

La lettera ha ricevuto finora 67 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    antares -

    Dai scrivi ancora aspettiamo impazienti.ciao e……………… in bocca al lupo baci.

  2. 22
    daniela bigottà -

    Scrivo sì! Usando un linguaggio degno della contessa Kablinski, posso garantire che, entro due anni, 3 mesi e 5 giorni, il libro uscirà. Può darsi anche prima. Al momento ho notato un fatto curioso, che è stato notato anche da altri: la mia città sta popolandosi di cani corso e ho saputo di tre gatti neri battezzati Lollo.

  3. 23
    Alessio -

    Proprio divertente…e vivo!!!
    Questo è il libro che piace a me…prende spunto dal quotidiano,ci incastra un pò di magia…e il messaggio…che si legge in qualche ora…dura tutta la vita

    Brava Bigottà

  4. 24
    Rita -

    Io vorrei solo dire una cosa : Belinda Victoria tira sù il morale!!! Tutti dovrebbero leggerlo! Vivissimi complimenti a Daniela Bigottà ! Il tuo libro è un’antidepressivo senza alcuna controindicazione! Aspetto il seguito. Grazie.

  5. 25
    Daniela Bigottà -

    Sono qui per dire questo: siccome le cartoline di Belinda Victoria sono ormai in metà mondo, un eccellente grafico americano si è offerto di darle un volto. C’è dell’altro ma non posso anticiparlo perchè ho letto che è vietato farsi pubblicità. Cercate sul web. C’è poi un mistero che ruota attorno a questo romanzo. Lo svelerò quando uscirà “Belinda Victoria 2”, di cui taccio per ora il titolo. Spero dunque, almeno col prossimo libro, di perseguire il mio scopo che, come molti sanno, è quello di fare della beneficenza.

  6. 26
    marco -

    Domenica scorsa ero in chiesa ed assistevo alla celebrazione di ben 4 battesimi, 3 maschi e una femmina, ad un certo punto sento all’esterno un tamburellare, era la banda del paese, c’erano uomini che entravano in chiesa con le bandiere dell’avis, c’era il sindaco con la fascia tricolore… tutte queste cose insieme mi hanno trasmesso emozione, la stessa emozione provata leggendo il fantasy “Belinda Victoria”. Pensavo fosse un’altra magia della Bigottà, una magia che trasforma i sogni in realtà, ero convinto che quell’unica bambina fosse veramente Belinda! eccezionale…

  7. 27
    incognita -

    Daniela,pensavo di non sentirti + per un bel po’.Nell’altra discussione sul collasso dicevi che ti si era rotto il pc…meno male,il sito non si è privato della tua presenza.

  8. 28
    Daniela Bigottà -

    Ciao!!! Che bella sorpresa leggere le vostre parole prima di passare alla mia nottata, che già immagino insonne per buona parte! Il PC? Ho fatto la furba: passo attraverso Outlook ed evito Alice. E’ da lì che si origina il guaio. Poi, dopodomani, verrà ripristinato tutto a dovere. Sono qui sola col mio gatto. Spero in una bella giornata, mi auguro di risentirvi. Anche se non vi conosco di persona, vi voglio un gran bene. Ciao!

  9. 29
    Daniela Bigottà -

    Devi qui ringraziare Lupetto per il vivo interesse che ha mostrato nel leggere tutto quello che è reperibile nel sito http://www.larecherche.it. All’ultima domanda, quella odierna, rispondo: “In verità, poiché, anche per quel che mi riguarda, sono portata a trovare pressoché in tutto, anche nello star male (non nel morire, cmq!), un certo qual lato grottesco, ecco che, quando ti leggevo mentre parlavi dei tuoi nonni, la mia mente ideava autonomamente un contesto che mi faceva anche sorridere. Questi passaggi di eredità scomode, le eredità invece ambite (nel mio caso, qui intendo!), che se vanno allegramente in fumo… era come se stessi rilegggendo l’ultimo capitolo di Belinda Victoria, quando gli antenati degli uni e degli altri si incontrano nella villa della contessa Kablinski. Cosa diresti tu, cosa direi io, se questo accadesse nella realtà? Che discorsi salterebbero fuori? Sto dando corpo ai fantasmi, lo so. Ma mi piace viaggiare con la fantasia, far rivivere il passato o soltanto immaginarlo. Per cui, sì, ammetto. Lupetto possiede una certa vena ironica nel raccontare. Poi sta agli altri il coglierla visto che c’è chi non si smuove neanche con la gag più spiritosa. Il suo è un umorismo alleniano, se così posso dire. Lupetto, ora dimmi: Hai visto tutti i film di Woody? Io sì, tranne forse l’ultimo.

  10. 30
    belinda victoria -

    A coloro che mi chiedevano quando si sarebbe potuto scrivere alla fata Artemisia, dico che ora è possibile. Non datele troppo da fare, poveretta!

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili