Ciao a tutti scrivo di nuovo dopo un bel po’, ho visto che il mio ex si era iscritto in una chat guarda caso proprio da quando sono iniziati i nostri problemi, nelle giornate in cui litigava con me si faceva delle foto e le pubblicava, quando mi diceva che era stanco la sera in realtà stava sul pc a chattare, scopro che tutte le sue mancanze in realtà erano solo un modo per farsi lasciare, e soprattutto che le mie paure erano vere e che lui faceva in modo che aumentassero così da poter avere una scusa per litigare e far il modo di lasciarci..
Tutto perché ha conosciuto una poco di buono con la quale si è fidanzato prima di lasciarmi, alla quale da il mio stesso nomignolo “piccoletta mia”. Ovviamente lui nega tutto ma io l’ho visto sul suo profilo e anche su quello della poco di buono, lui dice che il profilo è un fake però guarda casa conosce lei e le piace pure!
Con questo voglio dirvi che la maggior parte di chi ci lascia non ci merita, e che prima o poi loro si pentiranno di averci perso e noi di sicuro troveremo qualcuno che ci apprezzi realmente.. un abbraccio a tutti voi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
io non avrei aspettato così tanto per lasciarlo ma perché le ragazze di oggi si fanno calpestare così, cmq sia alla fine hai fatto la cosa giusta vai così ragazza e quando quella poco di buono lo tradirà con chiunque trovi a tiro rimpiangerà amaramente di averti lasciata andare via…..