Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Maggio 2016. L'autore, Caterina 80, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sconsiglio vivamente l’acquisto di un divano presso l’azienda
POLTRONASOFA’,visto che di reclami ne ho letto moltissimi e ancora piu deludente la mancata serieta’ della azienda dopo aver speso non poco per una qualita molto ma molto scadente.visto e letto I tanti e sconvolgenti commenti di persone che come noi,sono stati truffati,non intendo neanche rivolgermi per l assistenza almeno non mi arrabbio ancora e non sento dirmi anche io che il danno e dovuto all usura,risposta data a tutte le persone che hanno reclamato e che come me hanno avuto questa bellissima esperienza..Grazie Poltronasofa’per la vostra serita’e spero che almeno tutti questi commenti negativi,possano essere di aiuto alle persone che come me,intendevano avere in casa un divano di qualita media,ma non pessimaaa.Grazie Franco
Vabbè Franco, ma usare un po’ la testa prima no, eh? Che avevi fatto, ti eri sbombato di narda la sera prima dell’acquisto?
Comunque se leggi dei commenti sconvolgenti e sei impressionabile, vedi di non finire attaccato al guardrail di un cavalcavia. Meglio stare sereni e vivi su un divano scassato che in una confortevole imbottitura cremisi.
Ebbene sì, lo confesso, sei anni fa ho acquistato per la casa di mia figlia un divano “Poltrone e Sofà”. Per caso durante un momento di “fermo biologico” delle loro martellanti promozioni .
Lo hanno portato in casa, dopo tre piani di scale di un palazzo d’epoca, una coppia di emaciati brasiliani stremati dallo sforzo, ai quali ho dato una mancia sentendomi “obrigado” per lo stato in cui si trovavano dopo quello sforzo compiuto. Ma funziona bene, persino quando lo massacra una amica di mia figlia che stazza 110 chili. Vuoi dire che ho beccato l’unico pezzo “sbagliato”?
In fondo un divano è un divano e per quattro soldi che dovrebbero darti? La Pietà di Michelangelo?