Ciao a tutti.
Vorrei sapere per favore se Bearshare è a pagamento e se è sicuro?
Grazie
Lettera pubblicata il 6 Gennaio 2007. L'autore, Imagination_94, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
Ho usato bearshare per un pò. Ti posso dire che non è a pagamento e che lìho trovato abbastanza sicuro anche se non proprio efficiente.
Io invece, come puoi leggere su di un altro post, ho sempre usato emule…all’orso preferisco il mulo, ma in fin dei conti il principio di tutti i programmi peer to peer è sempre lo stesso, quello della condivisione gratuita di tutte le risorse possibili.
non è a pagamenticurissimo..niente virus
Ciao a tutti!!!! voi dite che Bear Share è sicuro…
ma non è vero perchè io l’altra vlota l’ho usavo e dopo un minuto mi sono trovato il computer investito da virus e ogni volta che aprivo il file scaricato quel virus si moltiplicava.
siccome io non sono un genio di computer vi chiedo mi sapete dire un’altro programma che non sia Emule.
comunque apparte i virus è ottimo!!!!!!!
vi consiglio un buon antivirus come Macafee con lui scaricherete musica con bear share in totale sicurezza!!!!
roberto ti consiglio limewire io uso questo programma e sembra andare bene.un bacio
io uso il sito:
http://www.beemp3.com/ e te lo consiglio è facile da usare c’è musica vera nn modificata e ci mette pokissimissimissimissimissimo tempo a scaricare..
ciaoo!!
io o usato bearshare e all’inizio devo dire mi sono trovata abbastanza bene ma poi a incominciato a fare capricci cioè si bloccava non funzionava e lo disistallato e ora anche io sono in cerca di un buon programma sempre gratis…per scaricare musica.
io ho provato a scaricarci qualche musica di sottofondo per le mie trasmissioni,e posso dirvi che è una schifezza,quindi vi consiglio di non istallarlo