Salta i links e vai al contenuto

Basta, voglio andare via

di Emmaaa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Basta, voglio andare via

La lettera ha ricevuto finora 16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    michelle -

    Gaudente pero` secondo me stai migliorando, ho letto dei commenti che hai lasciato e sono diversi… cosa succede? 🙂

  2. 12
    Gaudente -

    sto migliorando ? semplicemente il mio sapere spazia in molteplici campi, e lo dissemino senza peli sulla lingua. Il fatto che spesso faccia riferimenti sessuali espliciti e’ dovuto al fatto che la maggior parte delle lettere riguarda relazioni sentimentali che al sesso sono strettamente attinenti , mentre se uno mi chiede come funziona un pignoramento immobiliare non mi metto certo a parlare del kamasutra.

  3. 13
    michelle -

    Aaaah ok allora Una logica c’è…

  4. 14
    M. -

    Gaudente,

    “mentre se uno mi chiede come funziona un pignoramento immobiliare non mi metto certo a parlare del kamasutra”.

    A dir la verità tra un pignoramento immobiliare ed il kamasutra esiste un nesso, in quanto un pignoramento è un’inculata pazzesca.

  5. 15
    Adamo -

    I tuoi genitori ti vogliono bene, la gioventu di oggi e veramente da penna… Sei una ragazza e normalmente non e normale girare la sera, anche se con amici… Stai vicino a tua famiglia…solo la famiglia e cosa che ti sostiene on casi di difficoltà e non gli amici… Trova soddisfazioni in altre cose… Frequenta una palestra o un fai volontariato… Invece di girare la sera…

  6. 16
    maria grazia -

    scusa Adamo ma siccome la famiglia ti aiuta e ti sostiene ( cosa peraltro doverosa nei confronti dei figli )un figlio/a deve vivere come una reclusa e senza conoscere nulla del mondo ? non mi sembra giusto! vabbè ma tanto si sa come ragionate voi uomini immigrati…
    e poi con genitori così impossibili non sarebbe libera nemmeno di fare le cose che dici tu. avrebbero da ridire anche su quello, stanne certo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili