Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Novembre 2007. L'autore, PaulAndy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, bene. Sicuro di amare la tua ragazza? Perché, vedi, l’amore richiede pazienza, umiltà, impegno, e non si svende per una bella “sottana” vista da qualche parte. L’amore non è così succube degli istinti: di belle e simpatiche ragazze è pieno il mondo, ma non è che per ognuna di esse che ci capita a tiro, ci diamo subito da fare per combinare un incontro. Beninteso, sempre che si voglia ascoltare, oltre al membro, anche il cuore, e la testa, soprattutto.
Tu sei preda adesso delle emozioni tipiche dei primi tempi, ma quelle emozioni (che sono di pertinenza della pancia, soprattutto) hanno ben poco a che vedere con l’amore. Sono frutto di attrazione fisica, non di altro.
A te la scelta tra l’inseguire la novità (che dopo un po’ non sarà più tale e allora di nuovo la prima barista che troverai carina ti attirerà) o il salvaguardare un rapporto che dici importante. Ma temo che tu stia considerando con superficialità sia l’uno che l’altro.
Io non ho detto che questa ragazza me la voglio portare a letto!!! Magari conoscendola meglio mi può ancor di più infatuare o pure disilludermi…mica sono una bestia che pensa solo al sesso!!! mi ha detto che si è lasciata da pochi mesi con il moroso con il quale stava da due anni e mezzo…mah…
Forse non te ne rendi conto, ma riconoscendo il fatto che per la barista non hai come interesse primo il portartela a letto, bensì il conoscerla più a fondo, avvalori ancora di più il sospetto che con la tua ragazza le cose non vadano bene, nonostante quel che affermi su di voi due.
Ma non ti avevamo mica preso per una bestia!
Cosa ti metti in mente?
Io ho detto che sei il solito ……….. (sennò me lo censurano), sai quante lettere come la tua ci sono in questo sito?
Tanto innamorati ma col prurito per un’altra/o.
Siete a migliaia.
Mica bestie.
Solo un pò ………..
Io ti dico una sola cosa…MOLTO EASY:
il mio caro ex ha fatto la stessa cosa che hai in mente tu…si e’ fatto abbagliare dalle farfalle nello stomaco, dalla novita’, dallo stato di “bambola” e cosi’ via…
Risultato : una donna che nn ama, un figlio da lei, io semi distrutta e due vite da ricostruire ( anzi,tre…adesso c’e’ anche il bimbo )…
Poi fa un po’ tu…
La tua ex nn morira’, come nn sono morta io….ritrovera’ in ogni caso la sua pace anche senza l’ uomo ideale ( che saresti tu )…ma pensaci…NE VALE LA PENA ?
Ma a parte tutto…ma ti sei riletto????????? Grondi superficialità e presunzione, sei così convinto che l’esistenza intera della tua ragazza, ruoti esclusivamente attorno a te, E poi, tu descrivendo LEI, ci dici che ha “qualche difettuccio”, mentre quando ci parli di come lei vede TE, invece, ti descrivi come “il suo uomo IDEALE”…..insomma sei molto modesto, eh? Tu sei il classico tipo che si sente uno strafigo, ma poi, quando anche una minima virgola dovesse andare storta dalla tua ottenebrata visuale di te stesso e del mondo, sai come ti immagino???????? Singhiozzoni a chiedere perdono…..insomma si deve avere il fisico anche per essere pronti a sopportare le eventuali sofferenze in cui normalmente si può incappare vivendo, tu invece sei così presuntuoso che non credo proprio riusciresti ad avere quella forza psicologica che serve a tenere duro, a resistere anche alla minima difficoltà. Che dovresti fare? Tacchinare la barista oppure avere rispetto per la tua ragazza? Non sta a me dirlo, ma lascia che ti dica una cosa……qualsiasi sia la tua scelta, DAVVERO NON VORREI MAI AVERE UN PADRE COME TE!
Ari,
mamma mia, che risata!
mi è venuta persino mal’di testa…..
😀
Paul…, anch’io non sono d’accordo, sei una bestia malvagia e cattiva, lo sai che una notte una mia amica che due sere prima avevamo amoreggiato insieme, venne a svegliarmi a casa mia nel cuore della notte, pensando che fossi con un’altra ragazza ?
Tutte fantasie sue, era gia tanto se c’era lei in quel periodo, però bello quando le donne sono gelose e diffidenti per niente, mi sento così importante !, beh, ormai lei era li sul mio lettone, e per ringraziarla della sua gelosia ne approffittammo, che bei ricordi, l’amai per tutta la diffidenza e le attenzioni che mi dimostrò, ed io ero in buona fede, come sempre.
INFINITE, non ti sembra di esagerare? io non mi sento uno strafigo, non lo sono e ti dirò che la mia bellezza è nella norma! non sono uno sciupafemmine e se permetti non mi ritengo superficiale! E’ un periodo un pò strano, ma non ho offeso nessuno, nè preso in giro nessuno!!! Quando dico che lei mi vede come uomo ideale, mica significa che non ho difetti!!! Significa che lei in un uomo cerca certe caratteristiche ed io le ho!
Tu non sai io se e quali sofferenze ho passato, e come mi sono eventualmente comportato quindi sei pregata di non sputare sentenze su persone che non conosci proprio!
E cosa ancora più penosa, la frase: DAVVERO NON VORREI MAI AVERE UN PADRE COME TE!
Tu non mi conosci minimamente, come puoi dire una frase così cattiva? Mi hai preso per un violento o uno stupratore? Guarda, faccio finta che sta frase non l’ho letta…
Tu dai a me del superficiale, ma non ti sei accorta che CA…. O GIUDIZI E SENTENZE su una persona che, ripeto, non conosci, la vera superficiale sei tu?
Calma Paul, Infinite è giovane e idealista, vorrebbe che gli uomini fossero degli eroi.
Imparerà.
(Detto fra noi neanche a me piacerebbe un papi che faccia la corte alle bariste come te…)