È una tipica storiella avuta con una ragazza, ci siamo conosciuti tipo tre anni fa. Lei stava insieme ad un altro in una relazione a distanza che li teneva separati da tantissimi mesi. Quando ci conoscemmo a lavoro dopo alcune settimane lei ci provó con me ma io cercavo di non dare importanza alla cosa, perché non mi andava di andare con una persona che già fosse impegnata. Ma fu insistente ed io ad un certo punto decisi di andarle incontro, mi sono detto perché devo rinunciare ad un occasione, da lì partirono due settimane in cui molto spesso siamo stati assieme a letto, due settimane molto belle in cui per sua prima ammissione, il giorno stesso in cui dovevamo dividerci, sono state più che del semplice sesso ma non potevamo rivederci più, perché quella era una specie di bolla che doveva rimanere tale.
Ovviamente così non fu, neanche due giorni dopo del ritorno da lavoro ci siamo rivisti e abbiamo passato tutta la giornata insieme.
Dopo un piccolo periodo in cui abbiamo continuato a sentirci tanto ad una certa mi ha troncato, dicendomi che andava a trovare per una settimana il suo ragazzo. Io ci rimasi molto male. Dopo di che iniziarono circa un mese o due di silenzio, dopo dei quali lei si è fatta risentire arrivandomi a domandare se io mi sentissi con qualcuno, le dissi di si perché forse volevo farla ingelosire.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Mi sembra una ragazza molto leggera che ha solo voglia di divertirsi usando le persone come se fossero delle pedine da smuovere a suo piacimento. Se hai voglia di giocare con lei e sei interessato a piacevoli distrazioni sessuali e un conto ma se pensi di mirare a qualcosa di più serio, ti consiglio di buttarti altrove, dato che il mare è pieno di pesci.
… e quindi? Sembra che la lettera sia incompleta. Per quale ragione non riusciresti ad andare avanti? 😀 L’unica cosa che ti dico è che le relazioni nate sul lavoro portano quasi sempre dei problemi e difficilmente vanno a buon fine. Per il resto, rileggiti il commento di Gimmy, che ha già detto tutto. Saluti.
Boh, se non riesci ad andare avanti, fai come le granseole e vai di lato.
Mi pare che ciò che poteva esserci di interessante nella conoscenza lo hai già colto, adesso magari datti al modellismo nautico e ricordati di separare sempre il lavoro dalle trombate, è un consiglio di mi’cuggino più vecchio.