Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Ottobre 2015. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cristiane.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“tutto si può affermare, possibilmente con rispetto per la visione opposta, senza bisogno di esprimerlo con violenza o con sarcasmo”
non potrei essere più d’ accordo! il problema è che qui alcuni provocano, aggrediscono, e punzecchiano oltremodo chiunque non gli aggradi e che, per un motivo o per un altro, gli “toglie la platea”. questa è l’ unica VERITA’ VERA. il resto sono solo fregnacciate.
Non si dovrebbe ma si fa, per il semplice motivo che così come si pensa che certe idee sulla cruda realtà posssano nuocere ai giovani e ai “sofferenti”, c’è chi pensa invece che sia vero esattamente contrario e che una sferzata di realismo può essere più utile, a chi forse non sa ancora che è solo su sè stessi che bisogna contare.
Punti di vista quindi. Anche da me verificati di recente come sappiamo.
Golem scommetto che sei disoccupato e depresso!!!
Cristiane, io invece ti consiglio di non fare mai la cartomante o la sensitiva come mestiere 😉
Ci azzecchi sempre Cri.
Sorry, invece sono occupato e sereno. Dicismo che diverto come faceva Totò nel film “Totò truffa”.
Lui lo faceva con una categoria di persone che aveva notato essere in “esuberanza”. Suppergiù gli stessi che aveva notato Leonardo da Vinci quattro secoli prima.