Ormai questi programmi di ballo da sala in tv, sono diventati noiosi. Non se ne può più, fanno sempre le stesse cose.E anche la gente, chiede atri spettacoli per un pubblico più giovane che non vengono mai trasmessi. Pochi sono i programmi culturali o di letteratura.Una bolgia infernale, di baraonde.
Lettera pubblicata il 22 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Lettere correlate
Categorie: - Attualità Italia
Io ho risolto il problema già da tempo… è bastato un clic.
Penso a tutti i g.f. che mi sono perso, alle domeniche in, alle isole che non ho mai conosciuto, e godo, godo! ah come godo
E come diceva il grande Giorgio vorresti essere dappertutto pittosto, perfino sulla poltrona del dentista.
Non seguo questi programmi nè la tv in generale.
In più sono convinta che il mondo del ballo da sala,è pieno di ragazzotti/e senza esperienza, nè classe, dette manzettopoli, già infestano con imprese da patatone, you tube, uno scempio per internet, e non credo sia il caso ammorbare annoiare , il povero pubblico ulteriormente.A meno che si desideri il ridicolo e non penso proprio.Comunque so, che la mafia è penetrata ,già nel circuito da circo in questi casi del ballo da sala.Sconsiglio vivamente, queste competizioni del grottesco un pò “arraggiatelle” anche in tv, a meno che non si voglia fare promozione sempre ad un tipo di tv spazzatura, per altro già venuto a noia prima.Onde evitare le varie cialtronate da “impurtanze”? di questa gente. Il ridicolo per questi è all’ordine del giorno.
A redrum …..come dice chi?A chi ti riferisci?
In più io non “fanso” porcelli/E popolino del ballo liscio patatone e i suoi amici che fortunatamente non metteranno mai piede in tv.Insomma dei nessuno! Piuttosto ridicoli, per la loro insulsaggine.
E anche come poetesse sono sotto tutte sottomesse, non stupisce che sbraitino perchè non se le fila nessuno nessuno lo stesso.
Spesso sono ragazzotte che vengono dal basso popolino, basse di statura morale chimate manzette che scartano via dalla tv perchè troppo basse?
oppure le mettono in seconda fila perchè non hanno la figura adatta, comunque a palermo non ci sono brave ballerine da sala a livello agonistico, sono troppo scarse, dovrebbero essere più alte almeno 1.72.