Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2020. L'autore, Ilenia77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 12 13 14 15 16 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzanne,
nel dubbio, preferisco da sempre interagire come se ogni lettera presentasse una persona o una situazione vera. così non c’è rischio di ferire chi magari è già anche troppo ferito.
scelte d’interazione, soggettive, come tutto il resto. tanto mai si saprà niente di concreto e di esatto su nessuno. nemmeno su noi stessi…
Ilenia,
se anche tu fossi un troll, che si diverte a modo suo, come tutti, fai presente ai tuoi “figli” (la coppia raddoppiata è sì un po’ in eccesso) che loro possono accettare i giudizi e gli ostracismi che la società riserva alle coppie come le loro ma che i loro figli, seppur in buona salute, quasi certamente non farebbero mai le loro scelte. anzi toccherebbe a loro, più che non ad altri, subirle, in un’età in cui si spesso incapaci di autodifesa.
buona vita!
E ci riesci benissimo Alisea, tanto che come l’omonimo vento gonfi le vele e sposti le GiraLDe dei naviganti di questo sito.
Rossana,
Non sono un troll.
Ora piu di pi prima pensiamo solo al bene dei nostri 4 figli, e li faremo felici. Vogliono una famiglia? E l’avranno. Non ci importa cosa dice la gente, l’importante che loro siano felici. Speriamo che almeno i parenti capiscano la loro scelta. I figli capiranno un domani
Grazie e buona vita anche a te
Propendo comunque per l’ipotesi suzanniana. Non sempre basta la libertà di amare per amare.
Ma Bran Stark è già caduto dalla torre?! Chiedo perché non ho seguito gli sviluppi della storia e sono rimasto al rapporto a 4 nel letto.
Ora a parte il fatto che in questa casa non c’è un attimo di privacy, visto che mentre fanno l’amore i genitori entrano ed escono dalla loro camera come se niente fosse, c’è qualcosa nella storia che non torna.
Nel commento 63
Ilenia77 scrive: Golem e Rossana,
Mia figlia di 22 anni, ha capito la situazione, e ha deciso di lasciare la sua parte di camera interamente ai fidanzati. Mia figlia si trasferirà nella camera col fratello di 15 anni.
Quindi vuol dire che la figlia di 22 anni ora fa sesso con il fratello di 15 anni, visto che a detta di Ilenia tutti e 4 stavano facendo l’amore e vogliono avere figli.
Quindi qualora fosse vero, c’è un minore e quindi la situazione andrebbe rivista un’attimino (qualora fosse vera).
E niente I Lannister oramai sono dei principianti.
“Ora, a parte il fatto che in questa casa non c’è un attimo di privacy, visto che mentre fanno l’amore i genitori entrano ed escono dalla loro camera come se niente fosse…E niente I Lannister oramai sono dei principianti.”.
Hahaha, Max, fantastico…. quella casa è un vero casino, in tutti i sensi. E io seguo questo forum da anni proprio per godere di certi soggetti. Qui la fantasia del romanziere più ardito si fa piccola di fronte aĺla “grandiosità” di quello che si legge su LaD
Io credo ,che la liberta’ di scelta di ognuno di noi,della liberta’ sessuale,sia soggettuva,e spesso siamo pieni di una mentalita’acquisita, dagli insegnamenti spesso ,appresi da generazioni.Ognuno e’ libero di amare chi crede,da un figlio/a,fratello,sorella,cugino/a elementi dello stesso sesso,che sono gia’ dal punto di vista legale,sono stati accettati.Allora tanto meno vedo non normale amare chichessia,se uno e’ veramente innamorato
Grazie Vito,
Io sto al fianco dei miei figli.
Ma certo V’tù, c’hai raggione ognuno deve esse libbero de amà chi je pare e come je pare. Io amo Sharon Stone da quando c’aveva 30 anni. Un ammore imbossible. Che sarà mai sco..... la sorella o il figlio. Che tra l’altro sono a pottata di mano, e no Malibbù.
(LaD per la tipologia dei personaggi è i n s u p e r a b i l e.)