Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Giugno 2020. L'autore, Ilenia77, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cosa ne pensate?
https://www.medicitalia.it/consulti/psicologia/123911-sesso-tra-fratello-e-sorella.html
Al posto mio li avrei lasciati fare.
Ci siamo aperti nei confronti dei nostri figli, e loro non si preoccupano di essere visti.
https://www.nonguardarlo.com/incesto-fratello-e-sorella-fanno-lamore-insieme/
Figurati, per me è un piacere. Sono su LaD per quei piaceri.
Suzanne,
c’è il rischio che si tratti d’invenzione, in questa come in alcune altre lettere. magari anche soltanto per animare un po’ di più il sito, che comunque ora sembra tornato quello di un tempo.
nel virtuale, tutto è possibile. se ti metti a distinguere e ad analizzare, a mio avviso diventa oneroso e difficile separare il vero dal falso, le persone dai personaggi…
in fondo, l’esercizio mentale ha un’utilità innanzitutto per chi si esprime e solo in seconda battuta per il destinatario a cui è rivolto.
Grazie dei consigli che mi avete dato Rossana e Alisee.
Ciao alla prossima
Sí, certo Rossana, ma fa un po’ ridere analizzare seriamente una situazione che è palesemente una fantasia erotica. Le fantasie non necessitano di essere analizzate, sono semplicemente un modo per evadere, o vivere ciò che nella realtà non faremmo mai, insomma non credo si debbano tirare fuori grandi teorie psicologiche o antropologiche quando si tratta di semplici fantasie.
Dottore, non mescoliamo il Toponomasta con questa pur alta espressione di genuina sessualità e amor fraterno.
Credo che Ilenia77 e Kutuzov74 (nome di fantasia per il di lei marito) potrebbero prendere in seria considerazione l’idea di unirsi al festino familiare: fatto trenta, facciamo trentuno.
Suzanne…nel virtuale tutto è possibile. se ti metti a distinguere e ad analizzare, a mio avviso diventa oneroso e difficile separare il vero dal falso, le persone dai personaggi…”. Per questo NON PUÒ essere preso sul serio. E non che in quel rimpianto “prima” fosse migliore, più vero, anzi. È fisiologico che in un sito virtuale nascano fantasmi “identitari”. È sciocco credergli. Comunque “nell’incesto” laddesco ci sono cascato anch’io. Era plausibile e anche fatto bene come inganno. Suzy è stata come l’anestesista di Codogno che ha intuito il il “Corona incest”. Per il suo gesto, il Presidente Pazzariella la farà cavaliera.
Sì, certo Professore. Ma il desiderio di rivivere un’epopea come quella toponomastica è forte, e periodicamente mi illudo che possa essercene in vista una nuova. Comunque seguiamo lo stesso e con simpatia questi originali “genisuocenonni” dei figli e dei nipotoni che genereranno. Potrebbero portare qualche gioia, e rallegrare questa depressione che sta caratterizzando il forum da un pezzo. E che per questo pare stia tornando ad essere com’era una volta. Pensi che allegria doveva esserci .
Suzanne, sei un eroe!
@golem
” Potrebbero portare qualche gioia, e rallegrare questa depressione che sta caratterizzando il forum da un pezzo. E che per questo pare stia tornando ad essere com’era una volta”
E’ vero il forum stava perdendo tono, mordente,
restava solo “la mia fidanzata mi ha lasciato, cosa devo fare?”
Argomento topico certamente, ma alla fine un
pò ripetitivo
e io non posso che apprezzare la ritrovata vitalità e nel mio piccolo ho cercato di contribuirci anch’io.