Salta i links e vai al contenuto

Bacio ma non provo nulla… perché?

di senza cielo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Bacio ma non provo nulla… perché?

La lettera ha ricevuto finora 21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Una persona -

    se baciamo una persona e proviamo qualcosa vuol dire che è quella giusta, quando la baciamo sentiamo un qualcosa dentro di bellissimo che ti fa sentire tranquilla.. A me succede questo con un ragazzo che mi piace tantissimo e penso che baciare un ragazzo sia il motivo giusto per capire se veramente ti piace

  2. 12
    Federico -

    Salve a tutti ragazzi, io e la mia ex ci siamo lasciati per due volte…siamo stati insieme per quasi 3 anni e adesso un mese fa ci siamo lasciati, per colpa mia.
    Oggi dopo il secondk giorni che ci siamo rivisti dopo le vacanze di pasqua.. ci siamo,baciati 3 volte. Lei dice che non ha provato niente, è possibile che una ragazza specialmente se questa ragazza è la tua ex con cui sei stato per 2 anni e 3 mesi… grazie! Aah…ce un ragazzo che conosce gia da un anno.. dalla prima volta che ci siamo lasciati.
    E questo le fa la corte e le dice ti amo.
    A me sembra molto confusa… però sua madre che cui ho un rapporto bellissimo mi ha detto che a casa parla un po di me. Ovviamente non è tutto xke ci sarebbe moltissimo da raccontare, ma non rientrerebbe con le lettere XD… ho 21 anni e lei quasi 18.. a maggio li compie.

  3. 13
    Sofia -

    Si molto confusa e immatura…una sola cosa certa…non è innamorata ne di te ne dell’_altro!!

  4. 14
    Federico -

    Da quabdo ho scritto…cioè un giorno mi pare, è successo di tutto…ci siamo baciati e mi dice che non prova nulla, ma non penso che se a una ragazza non piace piu l ex lo bacia, giusto?? Manco se ci si impegna a fare la stronza così,vero?

  5. 15
    magirama -

    Caro Federico, purtroppo io sono d’accordo con Sofia: questa ragazza non è innamorata e peraltro mi sembra anche molto immatura. Mi permetto anche di aggiungere una cosa (e ti prego di non offenderti): anche tu mi sembri abbastanza immaturo e confuso, lo dimostra il fatto che tendi ad analizzare ogni episodio o particolare della vicenda con una razionalizzazione quasi maniacale. Riesci a capire l’unica logica che c’è in amore? Ovvero, nessuna logica. Una persona innamorata di te vuole stare solo con te, pensa solo a te, ti vive e vuole viverti completamente, senza stare ad analizzare logiche del tipo “se parla di me” o “se mi bacia vuol dire che…”. Non so se mi spiego. L’amore è quanto di più lontano ci sia dalla ragione e non ha né regole né preconcetti.
    Aggiungo un’altra stoccata, così mi mandi a quel paese del tutto: l’italiano, questo sconosciuto… Accetta un consiglio: leggiti qualche libro e prova a formulare meglio i tuoi concetti perché mi sembri molto confuso anche quando scrivi, periodi e punteggiatura non sono un optional. Non prendertela, purtroppo è un problema molto diffuso tra i ragazzi della tua età.

  6. 16
    Deni -

    Ciao..(ho 14 anni)un paio di giorni fa (quasi 20)mi sono fidanzata e credimi ero molto felice solo che c’è un problema perché le poche volte che mi ha baciata nn ho provato nulla..e ancora oggi me lo chiedo…sicuramente mi saro presa solo una cotta ma a dire il vero nn sono pronta per avere una relazione con lui..quindi credimi anch’io mi trovo nella tua stessa situazione..(cosa dovrei fare?) E per quello che ti posso dire io..tu nn sei veramente innamorata di lui ma hai solamente una cotta che nn va dilungata….ti auguro buona fortuna per trovare il tuo vero amore??

  7. 17
    Yog -

    Deni, la lettera è stata scritta quando tu avevi 7 anni… adesso hai 14 anni, ma non bastano. A mio avviso, non dovresti stare su questo forum. In luogo di perdere tempo qui dovresti dedicarti alla cura della tua anima e allo sviluppo della tua cultura. Leggiti un libro.

  8. 18
    Alb98 -

    Ciao,ho 19 anni sono 3 anni che sto col mio ragazzo ma da 1 mesetto che noto che non provo niente in tante cose non so tipo sapore del bacio baci sul collo ecc anche baci intitmi che prima mi facevano impazzire non roesco a capire xk? Lui mi ha anche delusa un po era pronto ad andare cn un altra parlava cn altre appena si litigava.. siamo pure distani e ci vediamo poco ma sta distaza lo ha cambiato non so puó essere la delusione la causa di questa cosa ? Per favore datemi dei consigli

  9. 19
    Golem -

    Potrebbe trattarsi di una momentanea deficienza neurologica delle terminazioni nervose afferenti l’area cervico- maxillo facciale e della fossa pubico-iliaca. Capita a 19 anni. Ma poi passa quando trovi un altro che ti fa sangue.

  10. 20
    Alb98 -

    l’area cervico- maxillo facciale e della fossa pubico-iliaca??? In che senso.. ?
    Un altro che ti fa sangue cioè trovare un altro ragazzo?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili