Qualcuno mi saprebbe dare buone giustificazioni per il quale due fratelli/sorelle non si dovrebbero baciare in bocca?
Ho trovato più volte come argomentazione “non è normale”, ma ciò non soddisfa affatto il requisito che ho posto.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2023. L'autore, Doggo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Famiglia
Posta così, la domanda, ovvio che la risposta possa essere “non è normale”. Questo mi fa venire in mente un episodio, alle scuole elementari, dove vidi un mio compagno di classe, baciare sulle labbra il padre, poi gli ho chiesto spiegazioni “l’ho baciato sulle labbra e lo facciamo sempre in famiglia, mio padre con me o io con mia sorella, o mia sorella con mio fratello”. E’ un grande affetto e Unione che proviamo, nella nostra famiglia, è normale.
Se siamo in ambito familiare, quindi, un bacio sulle labbra, come dimostrazione di affetto, non è di per sè una cosa scabrosa o non normale, c’è chi lo fa, senza che debba esserci malizia, ma appunto è una “coccola” fra familiari stretti.
Almeno io la vedo così, poi se tu intendi questo contesto, io non ci vedo niente di strano.
Per come la vedo io penso che dovresti fregartene di chiedere spiegazioni. Non si può dar conto a chi che sia di come una persona voglia manifestare la tenerezza di un gesto di affetto nei confronti di un familiare. Chi decide cosa sia normale oppure no? Ormai ci tocca sentire accezioni negative per tutto e questo perche la maggior parte della societa e abituata a una forma di educazione pregiudiziovole. Ti consiglio di vivere con serenità le tue emozioni e di lasciar perdere la ricerca di una ragione, perche tanto i bacchettoni e gli ignoranti vedono il marcio ovunque.
Se hai come sorella una tipo la Arcuri magari non è normale 😂…a parte gli scherzi se dietro un gesto così non vi è alcuna malizia ( come dovrebbe sempre essere ) allora non ci vedo niente di anormale e se gli altri la pensano differente battitene la ciolla.
Lo scambio di certi fluidi corporali (tra cui la saliva) rientra nelle pratiche sessuali.