Buonasera, mi trovo in una situazione di stallo e desidererei un aiuto per andare avanti.
Vi spiego il mio problema: Un paio di anni fa, conobbi una ragazza, la incontrai per caso a una festa, andai a conoscerla e la trovai subito simpatica.
Durante questa festa abbiamo parlato un po’, ma la cosa finì lì. In quel tempo ero interessato a un’altra ragazza.
A distanza di giorni mi capitò di incontrarla per strada e gli tenni compagnia per un po’.
La cosa si replicò per diversi giorni.
La incontravo spesso da sola, finché un giorno non mi accorsi che iniziava a piacermi.
La cosa andò avanti così, finché non ci perdemmo di vista.
Capitava che la sentissi in chat, al telefono, ma non ci siamo più visti.
Dopo un paio di mesi l’ho incontrata di nuovo a una festa, e riprendemmo a frequentarci, fino a quando non ci perdemmo di vista di nuovo.
La incontrai ancora a una festa, questa volta però a distanza di molti mesi.
Riprendemmo a frequentarci e la cosa durò più allungo. Dopo tutto questo tempo e nonostante tutto eravamo rimasti molto uniti, e questo periodo ci unì ancora di più.
Fin quando io non decisi di dirgli che mi piaceva, all’inizio era un po’ turbata, ma poi, accettò il fatto, ma non mi disse mai come stavano per lei le cose.
Poi a distanza di giorni capitò che ci baciammo, però nei giorni seguenti non parlammo mai di questo, fino al momento in cui lei non mi disse d’avermi baciato solo per vedere se gli piacevo, e giacché non gli ero piaciuto, voleva che tutto ciò finisse.
E già qui la cosa mi sembrava strana.
La stranezza è aumentata un paio di giorni fa, quando lei ha iniziato a farsi risentire.
Cosa ne pensate?
Io non so che fare, aiutatemi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Non ti vuole, se ti volesse te lo direbbe fidati…
ciao,
la soluzione al tuo problema l’hai scritta tu.. lei ha iniziato a farsi sentire e tu da bravo maschietto lo sai che devi fare?
fatti cercare, quando la vedi stai sulle tue e non fare lo zerbino piangente.. tira fuori i tuoi attributi e vedrai che in lei se c’è un minimo d’interesse diventerà maggiore.. altrimenti amici come prima.
Ad una donna in genere non piacciono i ragazzi che subito partono di testa e te lo dico io che le patatine le ho assaggiate tutte ahaha 😉
Fammi capire bene… Questa donzella ti bacia solamente e dico SOLAMENTE per capire se tu le piaci?! Con tutto il rispetto, ma da quale asilo è uscita la signorina? Giusto per capire meglio.
Quindi lei ha iniziato a farsi risentire? Bene, adesso mandala a quel paese dicendole… “Scusami, ma volevo vedere se mi piacevi veramente”. Capirà.
Dipende da cosa Ti scrive. E se si fosse pentita Di avert detto quelle cose?
@Andrea: Hai ragione, avrei dovuto risponderle così fin dall’inizio.
@Damira: Non mi ha mai detto di essersi pentita o cose simili, quindi davvero inizio a pensare che per lei sia solo un gioco.