Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Ottobre 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lionel89.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lionel alla fine come è andata?? :)) Son passati un po’ di anni e vorrei sapere la fine :))
Vorrei sapere la fine di questa bella storia. Sto passando anch’io una situazione del genere: io e lui ci troviamo benissimo insieme e trascorriamo momenti che ci fanno stare bene l’uno con l’altra, me lo dice pure lui.. mi abbraccia, mi coccola e trova ogni scusa per avere un contatto fisico ma non so se sia veramente interessato a me. Mi ha detto di vedermi solo come un’amica quando gli ho chiesto ‘cosa’ fossimo e di lì mi sono allontanata un pochino. Le sue parole, purtroppo, nn corrispondono ai fatti e ai suoi comportamenti e io mi sento confusa, anche se ho accettato la situazione di ‘amicizia’..
Ciao ragazzi, avevo quasi dimenticato questi messaggi, rileggerli mi ha fatto un certo effetto.
Voglio aggiornarvi sulla mia storia perché mi avete consigliato, aiutato in un momento difficile.
Dopo quel viaggio, dopo quel bacio in fronte che mi aveva ancor più confuso le idee, le ho detto chiaramente che avrei voluto uscirci insieme, e non come semplici amici.
Bè, lei ha accettato.
Siamo usciti una, due, tre, quattro volte. Ma per quanto facessi di tutto per conquistarla e per farmi vedere in maniera diversa lei era fredda, non mi cercava mai, sembrava uscisse con me solo perché non voleva perdermi come “amico”, anche se non lo ero più da tempo.
Dopo un paio di mesi di tentativi ho gettato la spugna, ho smesso di cercarla, di scriverle, ci ho messo un pietra sopra. Dopo un po’ lei mi ha cercato, ma le ho fatto chiaramente capire che era finita.
Non ci siamo visti, né sentiti, per un anno.
All’inizio è stata dura, ma dopo un po’ di tempo sono riuscito ad uscirne, a non soffrire più, anche se un pezzo di cuore ha sempre continuato a battere per lei.
Bè, ora inizia una nuova fase.
Dopo un anno, in maniera del tutto casuale, ci troviamo allo stesso tavolo con degli amici in comune, potete immaginare il clima. Dopo cena facciamo una chiacchierata, io in quell’anno ero cresciuto, mi sentivo diverso e di comune accordo decidiamo di tornare a sentirci, perché era da stupidi perderci completamente.
Passano le settimane, si moltiplicano i caffè insieme, le chiaccherate, ritorniamo Noi. Una sera mi dice che le ero mancato molto, e che se fosse potuta tornare indietro si sarebbe comportata diversamente…bè, l’ho baciata, e da quel momento sono passati quasi 2 anni, vissuti insieme.
Sono sempre stato convinto lei fosse l’unica per me e, alla fine, sono riuscito a farla mia.
Ogni tanto litighiamo, ci scontriamo, abbiamo dei problemi, ma quando la vedo sorridere capisco che è valsa la pena soffrire, faticare, perché lei è il mio Sole, è l’unica persona in grado di illuminarmi la vita.
Un grande in bocca al lupo a tutti voi e, se posso darvi un consiglio, per quanto scontato, osate, osate sempre! non c’è rimpianto più grande di non averci mai provato. Sono convinto che, a volte, anche il destino abbia bisogno di una mano.