Salta i links e vai al contenuto

Babbo Natale non esiste

di marikoska
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Babbo Natale non esiste

La lettera ha ricevuto finora 15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Sarah -

    sara
    si festeggia per stare a casa dal lavoro, per avere la scusa delle vacanze, per convenzioni e oramai tradizioni.

    Babbo Natale all’inizio era verde se non mi sbaglio, l’azienda coca-cola fece poi una pubblicità’ usando il rosso perchè era il colore del prodotto e da allora babbo natale è rosso. Per quanto riguarda la befana in realtà’ la sua storia è stata presa da Santa Lucia, era lei che portava i doni ai bambini il 13 dicembre, e ci sono alcuni paesi dove ancora è così. Santa Lucia è stata trasformata in una vecchia su una scopa e la festa è stata spostata al 6 gennaio.

  2. 12
    marikoska -

    abbiamo scritto le stesse cose ;=

  3. 13
    sara -

    ma nessuno a realmente spiegato. Comunque la storia della coca lo spiegata io a voi, la befana non centrava nulla con la domanda, ma ok.

  4. 14
    filipp -

    Dove vivo io i regali ai bambini li porta pure San Nicolò il 6 di dicembre e non solo babbo natale. In Spagna i bambini ricevono i regali il 6 gennaio portati dai re magi, il che se pensate dal punto di vista religioso è un po’ più coerente. Comunque ognuno lo vive come vuole, è un giorno per stare in famiglia e con gli amici più stretti, mangiare qualcosa di buono e diverso dal solito, bere e stare in allegria.

  5. 15
    sara -

    tutte cose che si possono fare anche gli altri 364 giorni all’anno. Starò in attesa, ma dubito che cambierà qualcosa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili