Salta i links e vai al contenuto

Avvocato… del diavolo, denuncia e ripudia il marito

di masman
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Avvocato… del diavolo, denuncia e ripudia il marito

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Emilio -

    La cosa ancora più grave è che queste donne patologiche vengono considerate eroine dalle
    femministe

  2. 22
    Alexx -

    Non si tratta di femministe che assurgono ad eroine delle pazze. Credo piuttosto che Foxy faccia più un discorso legato al fatto che forse, a parer suo (non so a cosa si riferisca…magari è a conoscenza di qualcosa), in questa situazione è stata praticata la legge del contrappasso. E se ha fatto questa affermazione con tanta convinzione ci sarà del vero. Io però, per la professione che svolgo, sono abituato a concedere un beneficio del dubbio a tutti poichè la verità si cela dove meno te l’aspetteresti mai.

  3. 23
    carlo -

    Se Foxy è a conoscenza di qualcosa dovrebbe parlare più chiaramente e non nascondersi dietro delle allusioni. Gladiatore ha avuto il coraggio di mettere in piazza la sua vita anche negli spetti più intimi… Questo coraggio è dettato dalla verità delle cose, non può essere altrimenti.

  4. 24
    antonio -

    visto che sto vivendo un esperienza simile vorrei solo sapere se la giustizia tutela chi subisce queste pazze??? menti criminali che distruggono una vita…se qualcuno sa mi darebbe un aiuto grazie

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili