Gentili lettori benvenuti alla seconda edizione della Linguaccia, ma sarà vero che un gruppo di “vips” dello spettacolo è stato avvistato alla palestra energym di via val di mazzara a Palermo? C’è chi dice che fossero” ufo” o caramelle, ma io non ci giurerei. In entrambi i casi io da quella linguaccia quale sono, sono andata a controllare e a parte attrezzi ginnici e cortesia di vips non ne ho trovati, magari la palestra offre ai suoi clienti anche un angolo di riservatezza, ma sono più portata a credere che già sapessero della mia venuta e il terrore li ha fatti scappare. Al prossimo pettegolezzo……… dalla redazione è tutto ……..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Attualità
nessuno ha avvistato vips a napoli???
magari brad pitt???
Io non capisco i personanggi famosi che non scelgono una vita borghese e affermano che in giro c’è gente affamata della loro notorietà. Se l’immagine dell’artista eclettico ti sta a pennello perché non ti riconosci in quel mondo giullaresco dove altri personaggi, a prescindere dalla loro condizione sociale, si trasformano in menestrelli di corte: mimi, danzatori, buffoni, saltimbanchi, cantanti, musicisi?… una discoteca per intenderci! Vedi che avete una base comune di valori se non riesci a vedere questo mondo come te l’ho descritto io… ti potrei dire che dismessi i panni del vip (che non deve essere necessariamente l’artista… parliamo anche di un acconciatore per signora) potresti andare in chiesa per farti consigliare una ragazza dal parroco del paese. Allora non vuoi questo! Tu ti vedi un certo modo, ma devi sapere che in giro ci sono tante persone che ti snobbano perché il mondo il ha formati per pensare di saper fare il tuo lavoro meglio di te.
Questa forma di classismo serve al signore (il politico di turno)o al trovatore (il banchiere, ecc.) e conferma la mia visione delle cose.
Io direi che serve anche al menestrello ( il cantante ) per un’ode alla luna nera.