Sono anni che mi chiedo se raggiungerò la stabilità nella vita,una tranquillità anche interiore.
Nella mia vita mi è sempre mancato o il denaro,o il lavoro o l’amore in sequenze alterne o tutto assieme.
Ogni qualvolta che mi sembra di arrivare ad equilibrio,ecco che il destino è pronto a farmi riiniziare.
Tutto ciò mi sfiducia,questa continua condizione precaria,cerco di rimanere positivo crearmi più hobby, eppure i giorni di sconforto si presentano.
È difficile rimanere sempre indifferenti,rimanere sempre in piedi,forse esistono esistenze fatte per seguire un percorso tortuoso.
Non credo all’essere artefici del proprio destino perché ho sempre lottato,eppure il risultato non arriva mai,ma ora mi faccio delle domande quando arriverà una stabilità?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
l amore non bisogna cercarlo, i soldi non servono la brama di un bel lavoro e` tutto quello che ti frega. la vita e` dolore e devi accettarlo. accettazione e` illuminazione. quando avrai accettato tutto quello che ti succede e quando ti sarai liberato del tuo ego sarai felicissimo. (quando sarai felice pero` la gente comincera` ad odiarti con tutto il cuore, tu non farti fregare)
Smettere di fumare e bere ti aiutera`a comprendere meglio l universo…
Lei è molto sensibile,mi ha toccato ed ho letto varie sue lettere.Avrei voluto una persona come lei accanto a me.Anche io non sono tenuta molto in conto dalla gente,il mio telefono non squilla mai.Cerco di essere affabile e gentile,ma ricambiano solo se gli serve qualcosa e per brevi tempi.Poi si scordano di te.Dobbiamo amarci, è l’unica via,non aspetti amore dall’esterno.Buona vita