Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2015. L'autore, sonotuttigiaoccupati, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fratello anche io sono stato mollato alla stazione di Torino con mia mamma, mio fratello e’ morto prima che nascevo, la p*ttana che si sbatteva mio padre era una strega che faceva riti strani e sono cresciuto solo con mia madre e mi vergogno di dire il resto e’ per questo che odio il mondo di sballati in cui sono cresciuto, di nonni che tr*mbano polacche ubriachi con i rolling stones a palla, di zii strafatti che tengono le mogli legate a letto a ca.... in un secchio, di padri p*ttanieri che tornano dopo 12 anni che stavo per strozzare nel mio braccio sinistro, ho avuto problemi di alcol a 17 anni e la fedina sporca a 16… Campo in una casa senza pilastri, in un campo rom con una calibro 9 sotto il cuscino per difendere la casa dai tossici che perdono sangue all’ una di notte, con un metro di muffa, pezzi di muro che piovono addosso mentre mi lavo e un muro chiuso da sopra a sotto con il nastro adesivo. Se avro’ moglie e figli li proteggero anche a fucilate da questo mondo di p*ttane, spacciatori, ladri… voglio il meglio ma voglio il meglio pure come moglie da avere in casa per questo per certe cose… come c*zzo chiedi di perdonare fratello? Non ti giudico comunque, esiste Dio per questo… se ci credi…
non sono d’accordo con chi ti dice che devi mollare il tuo ragazzo. se lo ami ed è una storia vera e importante ma perché lo devi mollare? lo hai tradito? no, e non lo fare. l’altro è solo attrazione fisica. meno male anzi che per la tua giovane età sei così lucida e hai capito che non è amore ma solo attrazione fisica. di solito molte persone immature li confondono. invece sono due cose diverse. una cosa è il vero sentimento per qualcuno come quello che provate tu e il tuo ragazzo, un’altra cosa è la semplice attrazione fisica che non comporta altro, cioè sai già che quello non è adatto a te e non lo vedresti mai per un futuro. io anzi ti faccio i complimenti per questa chiarezza di vedute alla tua età. mi ripeto ma ripeto che è raro trovare una persona giovane con la tua chiarezza di idee. non c’entra nulla che ti devi togliere le voglie perché sei giovane come ti ha detto qualcun altro. prima si lamentano, gli altri, della superficialità della nostra società, poi trovano una come te, seria, e le dicono che solo perché è giovane deve essere superficiale. non sono d’accordo, una è come è, se tu sei così di carattere non devi modificarti per fare le cazzate che fanno gli altri. questo tizio cerca di non frequentarlo e star lontana, è solo chimica, solo ormoni, e tu non vuoi rovinare la storia bella che hai, per cui questo è quello che ti consiglio. allontanati e comunque non cedere alla tentazione perché poi sì che rovini tutto. ho alcune amiche che hanno trovato l’amore da giovani e ancora sono insieme. una specialmente, che a 16 anni e dico 16 già sapeva che quel ragazzo che voleva sarebbe stato l’uomo della sua vita. si sono sposati dopo 7 anni e stanno ancora insieme da 22 anni. lei non lo ha mai tradito né ha mai pensato di farlo. se si incontra l’amore bisogna tenerselo stretto, non importa quanti anni si hanno. ed è una stronzata “togliersi le voglie” perché si è giovani..e quindi rovinarsi poi il futuro.. chi ti dice (e mi rivolgo a quegli altri che commentano con tanta superficialità -di lasciare un ragazzo che ami e che ti ama solo per un’attrazione neppure consumata -) che poi è così facile ritrovare un altro che si ama e che ti ama allo stesso modo? fai ciò che ti senti sul serio dentro a livello di sentimenti, non seguire gli ormoni. gli ormoni non sono amore, gli ormoni sono solo ormoni.
ben detto camy…
Concordo con camy. Provare attrazione fisica per un altro ragazzo è normale, può capitare. Se la cosa si ferma lì, va tutto bene. La linea che delimita i semplici pensieri dai fatti è lo stesso confine che divide le ragazze oneste dalle put##ne (di cui è PIENO il mondo, purtroppo).