Salta i links e vai al contenuto

Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

di Jimmy__Presley
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

59 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Il femminista -

    I maschi italiani sono talmente speciali, unici al mondo e splendidi che si stanno a lamentare su questo sito sul perché e come mai la fidanzata gli ha lasciati di punto in bianco, ha scelto ed è andata con un’altro migliore di voi, vi ha bloccato sui social e posso immaginare il motivo. La verità è che siete dei megalomani, esaltati, bifolchi, malati di sesso e di fi.., maschilisti, assassini, pieni di pretese sul rapporto di coppia sentimentale e sulle donne, gelosi, boriosi, prepotenti, bulli, irrispettosi, presuntuosi, idealisti e morti mentalmente e sinceramente persone come voi le odio con tutto me stesso e sono felice che anche le donne lo abbiano capito e fanno bene a evitarvi e non venitemi a dire che loro si accoppiano con i ricchi, i palestrati, i violenti, gli stronzi o che stanno con gli immigrati e anche se fosse fanno bene perché voi state a passare il tempo a spalare merda definendole con i peggiori insulti, offendete le donne libertine, o chi non è vergine, definite una donna in carne o peggio obesa a un armadio e poi avete il coraggio di pretende una bella ragazza giovane e bella che sia perfino vergine (18/20 anni) mentre voi mi pare di aver capito che ne avete tra i 25 anni in su’ e non avete combinato niente

  2. 42
    Il femminista -

    Mi piacerebbe vedervi che pezzi di fighi che siete visto la vostra età e il vostro trascorso sessuale e sentimentale.
    Per me siete solo feccia della società e se fosse per me potreste davvero estinguervi. Dimenticavo siete pure ignoranti.

  3. 43
    Golem -

    Femminì, tu in quanto maschio da dove arrivi invece? Sei delle Andamane? Secondo me con quelle idee esasperate non batti chiodo nè con le italiane e manco con le andamaniane.
    Ciavo pure a te.

  4. 44
    Jimmy__Presley -

    Non spreco manco tempo a rispondere a femminista, si commenta da sé la sua idiozia.

  5. 45
    Il femminista -

    “Signor” golem non è tenuto a sapere com’è la mia vita sessuale e non è che un uomo che è femminista è per forza uno che non scopa con le donne (solo uno stupido lo può pensarlo), la vita non è fatta solo di sesso grazie a Dio e uno può essere femminista perché crede nei diritti delle donne. Parlando invece in generale una relazione amorosa può sempre finire e se ci sono problemi e le cose non vanno e le persone non sono felici è giusto che si debbia troncare, non trovo giusto che una persona debbia stare con una per convivenza, abitudine anche se non la sopporta o peggio la odia, il tempo dei matrimoni combinati e il medioevo sono finiti da un pezzo anche perché siamo quasi nel 2020, poi perché scrivere questi sfoghi in questo sito solo per avere un paio di consensi da parte di qualche altro smidollato quando invece bisogna riflettere sulla propria persona, su ciò che si vuole per davvero, su cosa si sbaglia però è troppo facile scrivere voglio una donna che mi ama, che mi accetta come sono, che sia sempre attaccata a me, gne gne e poi date per scontato che una donna con cui state assieme debbia esserlo per sempre, ma cosa, ma dove, perché…?? La vita è anche così bella da single quindi accettate anche le sconfitte.

  6. 46
    Jimmy__Presley -

    Femminista tu parli senza sapere niente. Cosa pensi che io nkn abbia riflettuto? Che non abbia fatto una autoanalisi? Questo forum mi aiuta un po’ per sforgarmi e un po’ per cercare qualche confronto. Sarai il solito fenomeno che fs l’amico delle donne e poi si becca il 2 di picche. Poi a me Stan sulle pall.e le femministe, figurati gli uomini femministi. Cmq nessuno vuole stare per una persona obbligando, non ho mai detto questo, ma forse hai problemi di comprensione… Leggi bene che a me ha dato fastidio il modo, il suo comportamento, le false promesse ecc… Leggi bene invece di sparare cazzate.

    Adieu

  7. 47
    Golem -

    Sentito cosa ha detto Elvis? Due di picche. Tu fai l’amicone eunuco delle donne e queste si fanno schioppare da quei maschilisti di merda. La vita è difficile Femmy, ma la scorciatoia che hai preso è sbajata.

  8. 48
    Il femminista -

    Carissimo Jimmy come scritto sul commento precedente a golem non sono tenuto a raccontare della mia vita sessuale e poi perché offendete i femministi solo perché per voi non sono ritenuti virili. A me non interessa avere successo facendo sesso a random in giro magari usando le donne per svuotarmi le palle e definendola tro.. e sparlare e sparare a 0 su di lei magari andando pure a prostitute, non mi interessa avere complimenti e magari falsi e avere uno stormo di ochette gullive che mi ronzano dietro perché sono bello e faccio lo stronzo sparando cazzate e battute tristi e sessiste, sono fidanzato con una ragazza molto semplice, sorridente e spensierata e come me lotta contro il sessismo, il razzismo, il maschilismo, il fascismo, il bullismo e l’omofobia, e la amo veramente come lei mi ama sempre, e sono fedelissimo. Odi il femminismo? Me lo immaginavo in fondo a che serve leggere una lettera se poi si sa già la risposta..?? Cmq odio profondamente i maschilisti, i sessisti, gli anti femministi e ritengo uomini di tale calibro feccia della società. Cmq ti saluto e vedi di non scrivermi mai né tu né gli altri maschilisti sessisti che non sapete stare al mondo né discutere civilmente. A mai più.

  9. 49
    Il femminista -

    N.b. Ma poi scusa se dici che la tua fidanzata ti ha lasciato e ti ha preso in giro e dici che ti ha deluso, si è comportata male e via discorrendo ma io dico che sicuramente ti ha conosciuto, ti credeva in un modo e poi poteva aver cambiato idea cosa che con i maschi italiani è facile come bere un bicchiere d’acqua inoltre vi informo che anche voi maschi fate altrettanto se non di peggio solo che vi tenete la fidanzata per convenienza vivendo d’inerzia perché se diventate di nuovo single non sapreste neanche allacciarvi le scarpe. Grazie di non essere come voi

  10. 50
    Jimmy__Presley -

    Sei solo un poveraccio che viene qui a insultare senza conoscere e facendo il fenomeno. Discutere civilmente? Rileggi il tuo primo intervento.

    Ne riparleremo quando la tua ragazza ti mollera di punto in bianco perché si sentirà confusa e indecisa. Sisi.. Ridi ridi.

    A mai più.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili