Salta i links e vai al contenuto

Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

di Jimmy__Presley
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2019. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Avevo trovato la felicità e “quella giusta”. Lasciato!

59 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 21
    Suzanne -

    L’uomo sempre sicuro di sé, forte, che non si lascia andare alle emozioni è l’altra faccia della medaglia della donna angelicata, dedita al focolare, sempre dolce e accogliente, materna per DNA. Non lo capite che sono solo delle macchiette? Prigioni culturali in cui incaselliamo gli altri, ma poi ci sconvolgiamo se vengono utilizzati gli stessi stereotipi nei nostri confronti. Rdf e Solzne rappresentano lati diversi dello stesso spasmodico desiderio di omologare tutte le persone in base al sesso di appartenenza, senza rendersi conto che I primi a rimanerne imprigionati sono proprio loro.

  2. 22
    Jimmy__Presley -

    No però attenzione. Io non è che voglio una ragazza angelica che non si lascia andare alle emozioni, che non discute ecc anche lei a volte era dura, un po’ acida, ma mai si era comportata in quel modo, freddo, meschino e ingannevole. La sfaccettatura è diversa secondo me.

  3. 23
    Rdf -

    Ecco Susanne non ho cApito che ho detto io di male . Alle donne piace L uomo stronzo che nn se le fila? Agli uomini piace anche la donna compiacente, il che non significa che non abbia carattere (un film tutto tuo )

    I gusti sono gusti e devi democraticamente rispettarli , visto che “democratica” ti professi

    miliardi di volte si legge la sceneggiatura che quando siete innamorate fate le agnelline e quando vi disamorate rivelate la strega malvagia che è in voi , quindi non capisco perché aggredisci me dato che anche milioni di altri hanno evidenziato la medesima cosa xche e’ EVIDENTE sia una caratteristica comune.
    L ipocrisia , la falsità , L’ egocentrica Incapacità di comprendere i ragionamenti altrui e l’eterno Inconcludente vittimismo sono caratteristiche che ben conosciamo

    Che le donne oggi non facciano bambini e che le loro famiglie/relazioni si Sfascino con facilità disarmante e’ inoltre un dato di fatto oggettivo

    Quindi di quale amore volete parlare ?

    E se anche noi fossimo quello che dici tu (cosa non si è capito bene perché blateri solo squallidi concetti femministi), è ass lecito desiderare una di buon animo , sincera e con dei valori, e non certo una delle tante burine insensibili isteriche bifolche inaffidabili e villanzone odierne

  4. 24
    beetlejuice -

    l’uomo sicuro di sé non c’entra nulla con il discorso di questa lettera. Se uno è innamorato e viene lasciato, è più che normale che soffra, anzi, se fossi una donna vorrei vivere una relazione con un uomo che ha dei sentimenti e non con una macchina, che non parla, non pensa, lavora e basta (e magari dá anche due schiaffoni ogni tanto) come probabilmente piace a te Solzne.

  5. 25
    Spqr -

    Ritieniti fortunato…una così è meglio perderla che trovarla!

    Consiglio: al messaggio sul cell già l’avrei lasciata!

  6. 26
    Bottex -

    Finalmente uno che non ragiona secondo schemi predefiniti, cioè Beetlejuice. Un uomo forte e sicuro di sè non è detto che non abbia dei sentimenti o che non possa soffrire. Anzi, se non avesse sentimenti sarebbe appunto una macchina.
    Stessa cosa per le donne. Non è detto che le donne acqua e sapone dall’aspetto angelico non possano essere forti e che sotto la loro apparenza non nascondano magari nervi d’acciaio. Anche perchè non sembra che Jimmy cercasse una sempliciotta.
    Forte o debole, sicuro o insicuro qui non c’entrano proprio niente. Giusto e sbagliato, è di questo che si parla. Jimmy è stato tradito da una donna che amava, la quale lo ha preso in giro cercando di nascondergli le cose e ha cercato di scaricare le colpe su di lui. Ed essendo la prima volta per lui, ha fatto inizialmente fatica ad accettare la realtà. Comprensibile, in futuro saprà meglio come agire. Lei invece è stata una profittatrice, che non ha nemmeno avuto il coraggio di affrontare la cosa in modo corretto, cioè dicendogli che gli voleva molto bene, ma purtroppo si era innamorata di un’altra persona e quindi voleva chiudere la storia. Questa e solo questa sarebbe stata la cosa giusta da fare, quali che fossero le sue ragioni.

  7. 27
    Jimmy__Presley -

    Ragazzi é dura… Ogni cosa mi ricorda lei, mi manca anche se si è comportata male. É passato 1 mese e lei è sparita…ieri ho trovato il suo biglietto di capodanno che mi augurava un 2019 da vivere insieme. Eravamo così affiatati… Tutto buttato per una conoscenza che magari si rivelerà effimera. É tutto così strano e assurdo che non riesco ancora a farmene una ragione. Grazie per i vostri commenti.

  8. 28
    Jimmy__Presley -

    Sono passati 2 mesi da quel 2 luglio… 0 notizie da lei io 0 contatti Vs lei. Mi manca ancora e sono ancora shocksto dall’accaduto, a volte la sogno. Nei momenti difficili penso a come si è comportata e come mi ha trattato.. Mi ha fatto passare un’estate nera.

    Chissà cosa fa, con chi è… Io non sono riuscito a conoscere nessuna in qst periodo.

  9. 29
    floki_56 -

    Jimmy c’è un tempo per leccarsi le ferite e un tempo per riprendersi. Lei non si è fatta sentire perché ha scelto la sua strada e tu sei un ricordo. Prendi la tua strada anche tu e se le si farà sentire è perché gli è andata male.

  10. 30
    Yog -

    Massì, Jimmy, rilassati. Sennò ti freghi anche quel poco di estate che ti resta. Mio cuggino di Vergate, che è più grande di me, mi dice sempre che non serve “essere” alfa per cuccare, nè essere accussì sensibili con l’anima dolce che stormisce al vento di una poesia. È sufficiente “avere” un alfa, anche a km 0 o usata, purché con i sedili reclinabili. Poi potremmo discutere se è meglio essere o avere, c’era uno, mi pare Frog o un nome accussì, che ci ha scritto un libro che io non ho letto, perché per me un litro resta sempre meglio di un libro.

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili