Salta i links e vai al contenuto

Avevamo in progetto di sposarci, avevamo preso casa…

di Tizi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Settembre 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Avevamo in progetto di sposarci, avevamo preso casa…

La lettera ha ricevuto finora 26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Suzanne -

    Cara Tizi, certo che se anche tu hai trent’anni li porti davvero bene, ne dimostri almeno la metà 😉

  2. 22
    Tizi -

    Beh quando mi sono iscritta qui…x un supporto..partivo dal presupposto che dei consigli mi avrebbero potuta aiutare..xk è bello capire svariati punti di vista..xk nessuno è uguale a nessuno…ma addirittura giudicare gratuitamente attraverso miei sfoghi la mia personalità..non lo trovo carino…non la prendo in maniera offensiva..xk cmq ognuno di noi ha i suoi difetti o cmq limiti…quindi lo posso anche comprendere…pero’ mi spiace che delle mie paure che mi portano a sentenziare passo passo tutto ciò k vedo cercando di trovarne una motivazione..ok sarò fissata..ma qui si tratta di sentimenti..di paure…e se dimostro d esser una bambina xk non vengo capita nel sottile…ok..va bn..che devo dire

  3. 23
    Yog -

    Spero che il tatoo enorme non superi il 90 peccento della suppeficie piteliale pecché sennò son guai grossi, macari more suffocato. Purello. E purelle le vcl che ti fan così schf.

  4. 24
    Tizi -

    Mah

  5. 25
    Tizi -

    Ragazzi buonasera…volevo aggiornarvi un po…oggi dopo quasi un mese..e’ ricomparso…mi ha mandato un sms…con su scritto.. “il bene che ti ho voluto e che continuerò a volerti è assurdo..mi spiace che tu non abbia voluto capirlo..ma sarò sempre al tuo fianco anche se non mi vedi”…e poi da questo mess normale…mi ga sbloccata da Whatsapp…ora io non ho risposto…non per capriccio…ma perché l ho sempre fatto e cosi non capirà mai di perdermi veramente…poi dopo un messaggio del genere che resta cmq ambiguo…belle parole tutto quello che volete..ma non dice nulla che possa far pensare ad un ripensamento…per cui vorrei scuoterlo un po col silenzio…per vedere se veramente volere è potere…se si fermerà qui…oppure capirà realmente che non vuol perdermi e che quindi si spingerà oltre un semplice messaggio a cui non ha ricevuto più risposta..vpi cosa ne pensate…si accettano consigli..grazie in anticipo

  6. 26
    Sasha@ -

    >belle parole tutto quello che volete..ma non dice nulla che possa far pensare ad un ripensamento…

    Esatto. Hai ragione.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili