Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 31 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giogio.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io ho delle pistole con un regolare porto d’armi, non mi è mai passato nemmeno per l’anticamera del cervello di sparare a qualcuno, però se un domani sfiga vuole che mi capita una brutta situazione balorda in casa mia che mi mette con le spalle al muro, non ci penserei due volte a premere il grilletto, se poi escono in orizzontale caxxi loro, si chiama legittima difesa.
Meglio un brutto processo che un bel funerale.
Secondo me ogni persona SANA DI MENTE avrebbe diritto ad avere un porto d’armi. Non per fare tiro a volo ma proprio PER DIFENDERSI da tutti i balordi che ci sono in giro ( e intendo anche soggetti molesti e pericolosi che rientrano nella nostra cerchia di conoscenze ). Le donne in particolare avrebbero diritto a girare tutte con una pistola nella borsetta, specialmente le donne piccole, minute e graziose, che sono le più esposte ad aggressioni. Sono però per l’eliminare la caccia, se non al fine di alimentarsi in situazioni estreme.