Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anyu.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Qualche volta è anche a sinistra. Giusto per non annoiare.
Alla fine ti annoierai pure di questa insoddisfazione esistenziale e lascerai spazio a nuovi pensieri, di più ampio respiro. Forse.
Angwhy,
mi dispiace non poter esprimermi in maggiori dettagli sui commenti di Rossella. a me piacciono quasi sempre. tra l’altro, è difficile che in un utente abituale non trovi qualcosa d’interessante o di utile.
se non entro nel vivo nel concetto in discussione, prendendo posizioni nette (cosa che faccio abbastanza raramente), non giudico il valore dei contributi altrui o l’orientamento che li caratterizza: li prendo per come li comprendo, magari anche oltre le righe, e li valorizzo per cosa offrono, non soltanto a me. poco m’importa che siano o meno attinenti al tema.
buon pomeriggio.
“Qualche volta è anche a sinistra. Giusto per non annoiare.”
Giusto.
Un caro saluto
Va be ma scusa tesoro,allora io metto la ricetta del baccalà alla Vicentina che potrà anche offrire spunti interessanti ma a chi scrive perchè gli è morto il cane o è stato multato ingiustamente per eccesso di velocità non gliene puo fregare di meno.penso che qui ci sia lavoro per fior di antropologi sempre che non ci stia menando per il naso tutti quanti
Angwhy
Se non entro nel vivo nel concetto in discussione, prendendo posizioni nette (cosa che faccio abbastanza raramente).
Suzanne,
sfondi una porta aperta: per me NIENTE è minimizzabile.
pur prendendo sempre nettamente posizione, talvolta anche in modo molto impopolare.
Buon pomeriggio, cari saluti.
Cara Anyu, ti posso comprendere perfettamente. IO ho 25 anni, studio e lavoro, ed ho molti interessi, e sono stati proprio questi interessi che mi rendono felice. Ti spiego. Anche io come te ero vittima non consapevole della quotidianità, nella consapevolezza, che potevo fare di più. Il lavoro è perfetto, lo studio tutto sommato va bene, amicizie le ho e continuo ad averne. ballo, recito e canto. una volta durante una cena (cena del mio gruppo Hip-Hop) c’era vicino a me un ragazzo cieco, che si sforzava di cantare, la classica canzone “tanti auguri a te”, ma vedevo che desisteva, perché non riusciva a trovare la sua tonalità, così mi sono alzato, e gli ho fatto da basso: chiunque abbia una base musicale, è ben consapevole, che senza bassi non si può eseguire nessun motivo musicale, tanto meno, se non si è mai stati messi nella condizione di emettere un suono. Così l’ho aiutato, e ora sono in contatto col padre di questo ragazzo, per far cantare chi pensa di non saperlo fare. Non so a te, ma a me questo mi rende felice: non essere avari, ma mettere al servizio degli altri le proprie attitudini, non solo per farsi sentire quanto si è bravi, ma anche per una realizzazione personale vera.
Boss, dev’ essere la supercazzola contraddittoria. Fino adesso non era stata ancora inventata.
Un forte abbraccio!
“Forse vi sono momentini minuscoli di felicità, e sono quelli durante i quali si dimenticano le cose brutte. La felicità, signorina mia, è fatta di attimi di dimenticanza.”
Questa frase la diceva qualcuno, molti anni fa.