Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Marzo 2018. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anyu.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“ho tutto nella vita, lavoro, soldi,amici, amore, ma niente mi rende felice” bu hu huu T___T
Smettila di fare la bambina!
renditi conto che ci sono migliardi di persone che stanno buttate nel fondo di un pozzo che non possono scalare. Persone che si trovano a terra perche sono sole, attraversano un periodo di difficoltà economica, magari sono stati lasciati abbandonati da persone come te! Persone che non riescono a godersi le piccole cose, gli attimi di felicità che ti offre la vita, sei troppo concentrata a cercare cose inutili quando hai tutto davanti a te, oh povera principessina si é stancata di un giocattolo e ne vuole un altro nuovo, mah sai spero che un giorno tu possa provare la vera solitudine e magari li mentre una lacrima scivola sul tuo viso rimpiangerai il solito tram tram.
condivido pienamente quello che hai scritto Madmax
Non è che il “tram tram” significa solo il passaggio ripetuto e noioso del noto veicolo ad azionamento elettrico impiegato per il trasporto urbano. Nella forma corretta “tran-tran” si può riferire a qualsiasi apparato mosso ciclicamente; tale moto, pur essendo armonico, raramente dà la felicità se ci si limita a percepirlo. Per goderne, bisogna prendervi parte.
Rossella, articolati e da approfondire i tuoi commenti,li condivido.
La ripetitivita’ fa’ parte del quotidiano di miliardi di persone,della massa,direi di tutti,ogni giorno e’ una battaglia,con te stesso e con gli altri,metaforicamente.
Ad esempio,una categoria di persone che e’ riuscita a fare dell’arte il proprio lavoro,musica teatro cinema,pittura,scultura,danza e cosi’via,partendo dalla base ha iniziato con i giorni uguali ai giorni, ed e’ riuscita a valorizzare,ed a far emergere il proprio talento con impegno, duro lavoro, periodi di vuoto,nella terra di nessuno e non tutti ci sono riusciti e ci riescono e ci riusciranno,non uno su mille ma uno su centomila ce la fa’ …forse.
Poi c ‘e anche l ambito professionale,di lavoro,imprenditoriale nascono nuove professioni, e poi quello sentimentale, ti devi fare un autoanalisi dura e spietata con te stessa,se hai una persona fidata con cui parlarne, o se sono solo sogni, buone intenzioni di cui una volta ho sentito che ne sono lastricate le pareti dell’inferno–sempre metafora, o c ‘e’ qualcosa di solido, ma lo sai solo tu.
Ma senza darti sensi di colpa inutili,se rimani cosi.
Saluto
Ecco Alb, brava, approfondisci e poi ci spieghi tutto, che noi comuni mortali quello aspettiamo. Capire Rossella.
Alb, le pareti dell’Inferno attualmente sono rivestite con una irritante carta da parati a righe strette verticali.
Sono i vialetti di accesso ad essere lastricati di buone intenzioni (basaltiche, che si consumano meno).
Alb,
i commenti di Rossella offrono spesso spunti d’interesse, pur essendo quasi sempre abbastanza criptici. con lei è difficile annoiarsi. raramente è ripetitiva…
Sono d’accordo, con Rossye non ci si annoia mai. Non si sa dove voglia andare a parare, ma lo fa sempre in maniera diversa.
Un caro saluto.
scusa Rossana con tutta la simpatia ma quelle sono altro che supercazzole prematurate con scappellamento a destra,come fai a dire che le capisci lo sai solo tu
Doppio scappellamento a destra.
Saluti cari va. Cambiamo, giusto per non annoiare.